in

Principe William: chi è la bionda mozzafiato paparazzata con lui in vacanza … senza Kate (FOTO)

Principe William in vacanza senza Kate, ma in compagnia di una bionda mozzafiato

Il Principe William si rilassa in vacanza senza la moglie Kate, e viene immortalato dai fotografi insieme ad una bionda mozzafiato. Buckingham Palace trema. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, la foto rubata che immortala il Principe durante una breve vacanza sportiva sulle Alpi svizzere fa impallidire la Regina: tra gli amici in sua compagnia una meravigliosa ragazza bionda che non poteva non dare nell’occhio e non far scatenare i paparazzi.

La foto è finita ovviamente su tutte le prime pagine dei tabloid inglesi ma c’è chi cerca di gettare acqua sul fuoco e parla di una semplice amicizia tra il Principe e la avvenente ragazza. È stato il Daily Mail UK a dare l’annuncio via Twitter: il Principe William sarebbe stato fotografato sulle piste da sci in compagnia di una modella, e nelle foto diffuse non si vedrebbe da nessuna parte Kate Middleton, madre dei suoi due figli. Impossibile dunque che il mondo del gossip non si scatenasse e non iniziasse a ricamarci su.

Principe William: il suo incontro con la misteriosa ragazza bionda

La breve fuga del Duca di Cambridge doveva essere una parentesi di svago da trascorrere in compagia di soli uomini, ma dalle foto che hanno fatto il giro del mondo si vede spuntare la chioma bionda della super top model che per i più maliziosi apparterrebbe alla donna con la quale il Principe potrebbe avere un flirt segreto. Secondo il ‘Daily Mail’, il principe William sarebbe stato inoltre sorpreso in un nightclub con gli amici e la ragazza in un clima di ammiccanti sorrisi e divertimento.

La super modella è spesso ritratta in foto osè, dove posa in topless. Ciò rende oltremodo compromettente la particolare amicizia che il Principe avrebbe con lei, soprattutto perché- come sembra – la frequenterebbe in assenza della moglie. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, la top model avrebbe posato per un servizio fotografico quasi integralmente nuda: il fotografo che ha realizzato gli scatti di lei avrebbe detto che “non ha inibizioni”. Tutti elementi già più che sufficienti per far gridare allo scandalo e tremare Buckingham Palace.

Chi è la super modella che avrebbe fatto perdere la testa al principe William?

Biondissima, altissima, fisico mozzafiato, lei è Sophie Jean Taylor, ha 24 anni ed è una modella australiana cresciuta a Terrigal. Dopo gli studi alla Terrigal High School ha firmato un contratto con l’agenzia Chadwick Models. Amante dei viaggi, la bellissima top model alterna vacanze in varie parti del mondo, tra cui Indonesia e Stati Uniti. Cosa condivide con il principe William? Certamente la passione per lo sci, ecco perché i due ‘amici’ si sono ritrovati insieme a trascorre alcuni giorni a Verbier …

Ecco le foto che stanno facendo il giro del mondo:

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 16 marzo: ospite Alessia Marcuzzi

Gemma e Michele

Replica Uomini e Donne Witty 15 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata