in ,

Prison Break 5 stagione, trama e cast: quando torna Michael Scofield

La serie tv che vede come protagonisti i fratelli Scofield torna sul piccolo schermo dopo una lunga attesa: se i due anni tra una stagione e l’altra di Sherlock sembrano tanti, basta pensare al fatto che tra la quarta e la quinta stagione di Prison Break ci sono ben 7 anni di distanza per sentirsi sollevati. Il ritorno di Michael e Lincoln, infatti, è previsto da Fox per il 2017.

Prison Break 5 torna con una miniserie composta da 9 episodi tra un anno: l’annuncio ufficiale è arrivato mesi fa dalla rete televisiva e, ora, gli amanti di Prison Break hanno anche una piccola anticipazioni di quanto accadrà in Prison Break 5. Per la gioia dei fan, sia Wentworth Miller che Dominic Purcell faranno parte del cast di Prison Break 5.

La trama di Prison Break 5 non può che far piacere ai fan della serie tv: si credeva che Michael fosse morto con il season finale della quarta stagione di Prison Break 4, ma la sinossi e il promo della quinta stagione fanno pensare che non sia cos’. Lincoln, infatti, riceve un’importante soffiata da T-Bag, informazione secondo la quale Michael non sarebbe norto.

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa, compagno Debora interrogato per 4 ore: ecco cosa è emerso

marco pannella e cecchi paone

Marco Pannella morto, 5 tra i più grandi scandali della sua vita senza limiti