in ,

Prison Break 5×02 anticipazioni: Lincoln sulle tracce di C-Note

Sono passati anni da quando i telespettatori di Prison Break hanno assistito alla morta del protagonista, il coraggioso e geniale Michael Scofield. Alla viglia della messa in onda del secondo episodio di Prison Break 5, è ormai noto che il fratello di Lincoln abbia inscenato la sua morte per mettere in salvo la sua famiglia. Sara e Michael, infatti, hanno un figlio.

Il 4 aprile è andato in onda il primo episodio di Prison Break 5 ed ora non resta che scoprire quale sia il piano dei fratelli Scofield. La premiere del sequel non poteva che prendere il via dal punto in cui si era concluso The Final Break: Lincoln e Sara si sono incontrati per aiutarsi a vicenda e trovare quante più informazioni possibili per scoprire la verità sulla morte di Michael. Quanto emerso ha portato Lincoln nello Yemen. Nel secondo episodio di Prison Break 5, Sara continua ad indagare per cercare di ricomporre il puzzle.

Nel frattempo, Lincoln la aiuta e si mette sulle tracce di C-Note. Il promo e la sinossi ufficiale di Prison Break 5×02, oltre a mostrare Lincoln e Sara sempre più impegnati e concentrati sulle ricerche, rivelano che Michael e il suo compagno di cella tenteranno di scappare da Ogygia.

salone

Design Week 2017: tutti i numeri social e gli hashtag più utilizzati della settimana

Luigi Mario Favoloso

Fabrizio Corona contro Luigi Mario Favoloso: il fidanzato di Nina Moric parla di calunnie