in

“Prisoners” anticipazioni e trailer del nuovo film con Jack Gyllenhaal e Hugh Jackman (video)

Questo giovedì 7 novembre vedrà uscire sui grandi schermi italiani “Prisoners” che vede fra i protagonisti Jake Gyllenhaal, celebre volto de “I segreti Brokeback Mountain”, e Hugh Jackman, icona della serie ” X Men”. Due bambine in un piccolo paese della campagna americana vengono rapite, scatenando reazioni diverse fra i genitori delle stesse: chi vuole farsi giustizia a tutti i costi e chi invece s’imbottisce di psicofarmaci per fare fronte allo shock del rapimento della prole.

Jake Gyllenhaal veste i panni del detective Loki incaricato di seguire il caso, mentre Hugh Jackman interpreta Keller Dover il padre di una delle bimbe rapite. In questo film il regista Denis Villeneuve fa leva sui sentimenti dell’uomo e su quanto è disposto e pronto a fare per il bene a lui più caro: la famiglia.

In ambito cinematografico italiano si potrebbe fare quasi un riferimento al celebre film di Mario Monicelli con protagonista Alberto SordiUn borghese piccolo piccolo“, nel quale il compianto attore romano cui è stato ucciso il figlio sotto i suoi occhi da un rapinatore, anzichè consegnarlo alla giustizia finirà per dargli la caccia e saziare la sua sete di vendetta.

photo credit: Ping Foo via photopin <a href=”http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0

Seguici sul nostro canale Telegram

Via dell'Abbondanza Pompei

Pompei crolla e intanto il British Museum la ricostruisce in un film

elena ceste ultime notizie

Chi l’ha visto? anticipazioni: il caso di Simona e l’uccisione di Domenico Lorusso