in

“Prisoners” thriller adrenalinico con la coppia Jackman e Gyllenhaal

Domani, giovedì 7 novembre, uscirà “Prisoners” un thriller adrenalinico con protagonisti l’australiano Hugh Jackman e lo statunitense Jake Gyllenhaal. La regia è curata dal canadese Denis Villeneuve e ad arricchire il cast ci sono anche: Paul Dano, Viola Davis, Terrence Howard, Maria Bello e il premio Oscar Melissa Leo. Prisoners2


La trama narra il dramma di un padre disperato (Hugh Jackman) per la scomparsa della figlioletta. Quest’ultima è introvabile così come la sua amichetta: le due bambine hanno appena sei e sette anni. A questo punto le famiglie si rivolgono alla polizia e il detective Loki, interpretato da un convincente e risoluto Jake Gyllenhaal, ferma un sospetto che gironzola nei pressi del luogo dove si pensa siano scomparse le due bambine. La situazione è più complicata di quanto sembri e la polizia non riesce a far chiarezza e a trovare una soluzione. Allora il padre della piccola, lasciato solo dalle forze dell’ordine, decide di fare per conto suo e incomincia ad indagare utilizzando dei mezzi leciti ed illeciti.

Un thriller cupo e oscuro, pieno di tensione e violenza e che confonde e disorienta lo spettatore di fronte alle scelte e al comportamento del personaggio interpretato da Jackman. A sottolineare queste atmosfere ci sono delle scene molto realistiche ma anche durissime.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, sfide e polemiche tra Dame e Cavalieri

Inghilterra: il video degli impossibili palleggi dei giovani del City