in

Probabili formazioni Inter – Atalanta Serie A quarta giornata

Torna già in campo domani la Serie A per il primo turno infrasettimanale della stagione 2014/2015; l’Inter di Walter Mazzarri, reduce dal pareggio di domenica sera a Palermo, cercherà di tornare subito alla vittoria accogliendo a San Siro l’Atalanta. I nerazzurri potrebbero schierare dal primo minuto Rodrigo Palacio, facendo così rifiatare Osvaldo apparso affaticato nell’ultima uscita; verosimile anche l’impiego di Jonathan dall’inizio visti gli impegni in Europa e di campionato così ravvicinati. German Denis

In casa Atalanta, Colantuono cercherà di dare una scossa ai suoi dopo la sconfitta di misura subita in casa nell’ultimo turno; per il tecnico degli orobici probabile qualche cambio a centrocampo, con Cigarini che potrebbe rilevare Baselli e Raimondi che potrebbe partire titolare sugli esterni. In avanti, chance da titolare per Maxi Moralez che dovrebbe prendere il posto di Boakye.

Ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé; Raimondi, Carmona, Cigarini, Estigarribia; Maxi Moralez; Denis.

ARBITRO: Gervasoni.

Regolare esercizio riduce il rischio di cancro

Ebola, allarme contagio: più di 20mila persone saranno infettate entro novembre