in

Probabili formazioni Brugges – Torino Europa League

Inizierà giovedì alle 19.00 l’avventura del Torino nell’edizione 2014/2015 di Europa League; i granata saranno di scena in Belgio contro il Club Brugges nella prima partita della fase a gironi. La squadra dell’attuale presidente Urbano Cairo torna a calcare palcoscenici europei dopo più di 20 anni di assenza e lo fa nella stagione in cui sono stati ceduti i due gioielli che avevano permesso ai granata di arrivare ad un passo dall’Europa, salvo poi venire ripescati a discapito del Parma, vale a dire Ciro Immobile e Alessio Cerci. Torino panchina

Gli uomini di Giampiero Ventura, reduci dalla sconfitta in campionato nell’ultimo turno contro la Sampdoria, cercheranno subito l’impresa su un campo che non è proibitivo ma che nasconde comunque parecchie insidie. Qui di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Club Brugge (4-2-1-3): Ryan; Meunier, Engels, Duarte, De Bock; Menegazzo, Simons; Vazquez; Storm, Castillo Mora, Sobota.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Rodriguez, Moretti; Darmian, Vives, Nocerino, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Amauri.

Anticipazioni Pechino Express 3, terza puntata: chi vincerà la prova di questa sera?

concorso migranti e stereotipi 2014

Migranti: cosa succede in città? Il concorso di Arci per riflettere sugli stereotipi