in

Probabili formazioni Cagliari – Torino Serie A quarta giornata

Domani sera al Sant’Elia di Cagliari andrà in scena un match tra due squadre in crisi di risultati, visto che sia i sardi che il Torino sono reduci da sconfitte e il proprio bottino in campionato, dopo tre giornate, equivale ad un misero punto; gli uomini di Giampiero Ventura sono chiamati ad ottenere un risultato importante per riottenere un po’ della fiducia perduta, in vista anche dei prossimi impegni in Europa League. giocatori

Il tecnico dei granata potrebbe cambiare qualcosa in difesa, con Jansson pronto a subentrare a uno tra Bovo e Glik; a centrocampo, vista l’assenza certa di Nocerino, ancora spazio a Gazzi, con El Kaddouri e Sanchez Mino a dare qualità al reparto. In avanti Larrondo è in vantaggio su Amauri per il ruolo di spalla al confermatissimo Fabio Quagliarella. In casa Cagliari invece, Zeman ancora non ha deciso chi schierare tra Cragno e Colombi; in attacco dovrebbe esserci spazio sia per Cossu che per Ibarbo, con Farias che si accomoderà in panchina.

Ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

CAGLIARI (4-3-3) – Cragno; Avelar, Rossettini, Ceppitelli, Balzano; Ekdal, Conti, Crisetig; Cossu, Sau, Ibarbo. A disposizione: Colombi, Pisano, Murru, Capuano, Dessena, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias. Allenatore: Zeman.

TORINO (3-5-2) – Padelli; Moretti, Bovo, Glik; Darmian, El Kaddouri, Gazzi, Sánchez Miño, Maksimovic; Quagliarella, Larrondo. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Molinaro, Gaston Silva, Peres, Vives, Jansson, Benassi, Perez, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

Arbitro: Massimiliano Irrati di Firenze.

dettagli matrimonio canalis perri

Elisabetta Canalis Instagram: le considerazioni del post matrimonio

chi l'ha visto? anticipazioni 22 ottobre

Roberta Ragusa, indagini chiuse: il marito accusato di omicidio