in ,

Probabili Formazioni, Napoli – Sampdoria: Sarri punta su Callejon

Il Napoli torna a giocare al San Paolo, ma stavolta l’impiato sarà semi deserto: infatti si prospettano solo venticinquemila spettatori. La squadra di Sarri dovrà rimediare alla sconfitta patita nella prima giornata contro il Sassuolo. Di fronte però, avrà una Sampdoria che vuole rifarsi, dopo la brutta sconfitta in Europa League, e l’ha già dimostrato nella prima giornata contro il Carpi.

L’allenatore del Napoli è pronto a schierare la stessa formazione, cambiando solo Ghoulam sull’out di sinistra al posto di Hysaj e Callejon in attacco al posto di Mertens. Ancora panchina per Allan. La Sampdoria ha perso Cassano, che comunque non sarebbe partito titolare, e si affida ai soliti Eder e Muriel. In difesa giocherà dal primo minuto Moisander, così come Palombo in cabina di regia.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain.
A disp.: Gabriel, Rafael, Henrique, Luperto, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Allan, Jorginho, Mertens, El Kaddouri, Gabbiadini.
All.: Sarri
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Barreto, Palombo, Fernando; Soriano; Eder, Muriel.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Salamon, Coda, Zukanovic, Carbonero, Wszolek, Oneto, Marchionni, Bonazzoli.
All.: Zenga

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Probabili formazioni, Chievo – Lazio: torna da titolare Cataldi

Moto Gp news

Moto Gp, Gran Premio Silverstone 2015 prove libere: vola Marquez, Rossi terzo