Si torna a parlare di campionato in casa Milan, con i rossoneri chiamati a proseguire nel solco tracciato dopo la buona prestazione con la Lazio; gli uomini di Inzaghi, impegnati domenica sera al Tardini contro il Parma, non potranno contare sull’infortunato Montolivo e il tecnico del Diavolo si affiderà in avanti all’ultimo arrivato Fernando Torres, preferito a Pazzini. Per quanto riguarda il Parma invece, Donadoni proporrà verosimilmente un tridente composto da De Ceglie, Belfodil e Cassano, con Lodi ad amministrare le chiavi del centrocampo.
Ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre (Clicca qui per vedere le probabili formazioni delle altre partite):
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Lodi, Jorquera; Biabiany, Belfodil, Cassano. In panchina: Iacopucci, Mendes, Costa, Ristovski, Felipe, Rispoli, De Ceglie, Galloppa, Lucas Souza, Mauri, Palladino, Coda. Allenatore: Donadoni.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura. In panchina: Abbiati, Bonera, Mexes, Rami, Armero, Essien, Van Ginkel, Saponara, Pazzini, Niang. Allenatore: Inzaghi.