in

Probabili formazioni Serie A 27° giornata indisponibili e squalificati: indicazioni importanti per il Fantacalcio

Dopo il turno di Coppa Italia, si avvicina la 27° giornata della Serie A. Il turno si aprirà sabato 3 marzo 2018 con il derby Spal-Bologna. La giornata di campionato sarà contraddistinta dal doppio big match che vedrà impegnate le prime quattro in classifica: Napoli-RomaLazio-Juventus. Ultimo, ma non per importanza, il derby di Milano tra gli uomini di Spalletti e quelli di Ringhio Gattuso, approdati in finale di Tim Cup insieme alla Juventus. Da non trascurare, infine, la lotta salvezza che vede protagoniste il Verona, la Spal, il Crotone e il Sassuolo, oltre al Benevento maggiormente staccato rispetto alle altre.

Probabili formazioni 27° giornata Serie A: indisponibili e squalificati

Atalanta: dopo il match di Coppa Italia, Gasperini dovrà fare ancora a meno di Petagna. In attacco giocherà Cornelius. Potrebbe mancare anche Caldara, sostituito al centro della difesa da Toloi. Gomez titolare insieme a Ilicic.

Benevento: De Zerbi perde Sandro, D’Alessandro e Viola. Ritorna tra i titolari Cataldi. In attacco Coda potrebbe lasciare il posto a Diabaté, un gol per lui con la maglia delle Streghe.

Bologna: Donadoni recupera Verdi, che prenderà il posto di Palacio. Ristabilito anche Poli, che potrà giocare titolare a centrocampo. In difesa dovrebbe giocare De Maio anziché Helander.

Cagliari: i sardi dovrebbero fare a meno di Farias, Cigarini e Pisacane. Lopez vorrebbe rilanciare Han tra i titolari accanto a Pavoletti con Joao Pedro alle loro spalle. Vivo, però, il ballottaggio con Marco Sau

Chievo: i clivensi potrebbero recuperare Birsa e Giaccherini. In difesa mancheranno Cesar e Gamberini, torna dunque Dainelli tra i titolari. In attacco il tandem sarà composto da Meggiorini e Inglese, recuperato.

Crotone: Cordaz tiene con il fiato sospeso la squadra. Scalda i guantoni nel frattempo Viscovo. Benali corre verso il recupero, mentre potrebbe non farcela Ricci. Conferma per Budimir dopo la doppietta con la Spal.

Fiorentina: Falcinelli è uscito in lacrime dal campo nella scorsa partita, al suo posto potrebbe giocare Gil Dias. Dovrebbero giocare titolari anche Milenkovic e Badeij.

Diretta Inter Milan

Genoa: Ballardini recupera Rossi e Veloso, ma perde Izzo. In difesa ballottaggio tra Biraschi e Rossettini. Non ci sarà Taarabt, infortunato ormai da diverso tempo. In attacco Pandev e Galabinov.

Inter: nuovo stop per Miranda, torna titolare invece Icardi. Solito dubbio in attacco per Spalletti: chi tra Rafinha e Karamoh? Eder potrebbe tornare in panchina.

Juventus: Higuain ancora a riposo, Dybala reclama spazio, ma potrebbe partire ancora dalla panchina. Khedira torna dal primo minuto.

Lazio: squalificato Marusic, sarà Basta a sostituirlo. Ballottaggio vivo tra Luis Alberto e Felipe Anderon con il primo favorito. Cáceres infortunato.

Milan: Cutrone non ha rivali in avanti, vincerà ancora la concorrenza di Kalinic e Andrè Silva. Ritorna tra i convocati finalmente Andrea Conti dopo un lungo stop.

Napoli: Sarri conferma i titolarissimi di Cagliari. Parte nuovamente dalla panchina dunque Piotr Zielinski.

Roma: De Rossi prenderà il posto di Pellegrini, recuperato. Partiranno dal primo minuto anche Florenzi e Dzeko.

Sampdoria: Giampaolo perde Ramirez, che sarà sostituito da Caprari. Alvarez parte dalla panchina. Zapata torna dal primo minuto dopo il gol all’Udinese. Infortunato Berezynski, al suo posto giocherà Sala.

Sassuolo: due giornate di squalifica per Domenico Berardi, che sarà sostituito da Ragusa. Tornano titolari Lirola, Goldaniga e Duncan.

Spal: squalificato Schiattarella, potrebbe partire dal primo minuto Viviani. Felipe torna titolare in difesa, mentre sarà riconfermato Alberto Paloschi dopo il gol al Bologna.

Torino: in difesa assenti Burdisso per squalifica e Lyanco per infortunio, giocherà Moretti. Si ferma anche Rincon, giocherà Baselli.

Udinese: Problemi in difesa per Oddo: non ci saranno Danilo e Larsen, al loro posto Nuytinck e Angella. Infortunato anche Behrami, dovrebbe giocare Fofana. Attacco leggero accantonato, torna Maxi Lopez dal primo minuto.

Verona: assenze importanti per Pecchia non ci saranno Romulo (squalificato) e Valoti (infortunato). Dal primo minuto Calvano e il rientrante Buchel.

Morte Renata Rapposelli

Morte Renata Rapposelli news indagini terriccio auto: indiscrezione aggrava posizione Santoleri

Andrea Damante e Giulia De Lellis Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: futuro negli Stati Uniti per la coppia?