La Serie A torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Inizia un mese ricco di impegni, lo sprint finale per la corsa scudetto, la qualificazione nelle competizioni europee e la salvezza. L’intero turno di campionato, 30° giornata, è in programma per domani sabato 30 marzo 2018, dato che domenica si festeggerà la Santa Pasqua.
Probabili formazioni Serie A 30° giornata: assenti e indisponibili
La 30° giornata della Serie A si aprirà con il lunch match tra Bologna e Roma: le due squadre dovranno fare a meno rispettivamente di Mirante (squalificato), Pellegrini e Under (infortunati). La porta rossoblù sarà protetta dal giovane Santurro. Nelle partite delle 15, saranno assenti Ilicic e Spinazzola nell’Atalanta, oltre al lungodegente Caldara, nell’Udinese, invece, saranno assenti Barak, Fofana e Behrami. Assente Niang per squalifica nel Torino. La Fiorentina dovrà fare a meno di Badelj, Benassi e Biraghi, a centrocampo giocherà Dabo. Nel match Genoa-Spal saranno assenti Izzo, Galabinov e Rosi per il Grifone e Kurtic per gli avversari. La Lazio perde Radu e Lukaku, oltre a Wallace per squalifica. La Sampdoria perde Barreto, al suo posto Linetty. Nel Napoli il capitano Marek Hamsik siederà in panchina.
Il big match della 30° giornata di Serie A sarà Juventus-Milan: nei bianconeri non ci sarà Alex Sandro e potrebbe sedere in panchina anche Douglas Costa. Nel Milan recuperati Romagnoli e Calabria.