in

Probabili formazioni Torino – Verona Serie A giornata 3

Torna a giocare tra le mura dell’Olimpico il Torino di Giampiero Ventura che, dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A e il pareggio a reti bianche ottenuto in Europa League sul difficile campo del Brugges, ricomincerà il proprio cammino in campionato con la sfida casalinga contro l’Hellas Verona di Mandorlini. Il tecnico dei veneti dovrebbe optare per il già rodato 4-3-3, con Gomez e Christodoolopoulos a sostegno di Luca Toni.Luca Toni

Giampiero Ventura dovrebbe optare per un più coperto 3-5-2, con Sanchez Mino ancora padrone del centrocampo e Padelli che tornerà a presidiare i pali granata nonostante le incertezze mostrate domenica scorsa a Genova. In attacco, spazio alla coppia Quagliarella – Amauri, con il brasiliano che dovrebbe trovare la maglia da titolare dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro: 

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, Sanchez Mino, Molinaro; Amauri, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Maksimovic, Gaston Silva, Bruno Peres, Masiello, Gazzi, Jansson, Benassi, El Kaddouri, Martinez, Larrondo. Allenatore: Ventura.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Halfredsson; Gomez, Toni, Christodoulopoulos. A disposizione: Benussi, Gollini, Ionita, Sorensen, Rodriguez, Brivio, Marques, Valoti, Saviola, Nico Lopez, Jankovic, Nenè. Allenatore: Mandorlini.

Stadio Olimpido di Torino, domenica 21 ore 20,45

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Probabili formazioni Palermo – Inter Serie A giornata 3

giornalista del sesso cercasi

Giornalista del sesso e della droga cercasi: insolito annuncio di lavoro negli Usa