in

Problemi e aggiornamento jailbreak iOS 10.1.1, 10.2 e 10.3: uscita prevista nuova release, l’ultimo tweet di Todesco

Situazione jailbreak iOS 10 su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Luca Todesco, il noto hacker italiano, potrebbe essere vicino alla soluzione utile per sbloccare anche i dispositivi della Mela Morsicata commercializzati nel settembre 2016. Dopo l’uscita del kit di sblocco su iPhone SE, iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S, il jailbreak iOS 10 potrebbe vedere la luce anche sui top di gamma attuali. Gli appassionati di tecnologia nonché gli utenti intenzionati a dare una svolta al proprio dispositivo avranno la possibilità di disporre di un tool Yalu aggiornato per funzionare anche sui iPhone 7 e iPhone 7 Plus:

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK SU URBANPOST TECH <<<


Dopo il mese di dicembre 2016, l’implementazione del jailbreak iOS 10 sta subendo un notevole accelerazione, ciò ci fa supporre che nei prossimi mesi anche iPhone 7 e iPhone 7 Plus riceveranno un pacchetto Yalu completo per effettuare la procedura di sblocco.
Al momento nessun team parallelo ha deciso di cimentarsi nel coding inerente il jailbreak iOS 10, sono infatti scomparse notizie da parte del team di sviluppatori cinesi Pangu. Cosa sta bollendo in pentola? Mentre  c’è stata l’ufficializzazione da parte di Apple con il rilascio dell’aggiornamento iOS 10.3, da parte dei più accreditati hacker del sistema operativo iOS non vi è alcuna news degna di nota. Intanto s’ingrossa la lista di tweak (app estere implementate per offrire modifiche, migliorie ed è in grado di rimpiazzare quelle native incluse all’interno dello smartphone) utili e da installare ad esempio su iPhone SE e iPhone 6S. Tra quelle più acclamate anche SlideCut, DarkMessages e Rocket for Instagram.

>>> ULTIME NEWS SU SURFACE PHONE  E IPHONE 8 <<<

Tornando alle implementazioni di Todesco relative ai device iPhone 7 e iPhone 7 Plus, si nota come il programmatore non abbia ancora digerito le continue pressioni da parte degli utenti sul suo profilo Twitter. Il jailbreak iOS 10.2 arriverà presso anche per i più recenti dispositivi ma al momento non sembra essere il problema prioritario per Luca Todesco in quanto il tool Yalu precedentemente implementato per girare su iPhone SE, iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S, non è del tutto pronto essendo ancora in modalità untethered. Il noto programmatore sta pensando di fare un salto al nuovo aggiornamento iOS 10.3? Molto probabilmente sì dato che a breve Apple porterà a termine le future release da lanciare su iPhone e iPad. Non ci resta quindi che pazientare ulteriormente per capire i concreti sviluppi di questa lunghissima sessione di coding.

Isola dei Famosi 2017 Nathalie Caldonazzo a rischio squalifica? L’accusa dei naufraghi (FOTO)

san valentino 2017, come piegare i tovaglioli a forma di cuore, come piegare i tovaglioli,

San Valentino 2017: come piegare i tovaglioli a forma di cuore [VIDEO]