in

Problemi iPhone 7 e rumors uscita iPhone 8: 2017 ‘con il botto’ per festeggiare dieci anni di Apple

Se iPhone 7, come sembra, faticherà ad avere una discreta mole di vendita, almeno stando a quanto affermato dagli analisti, discorso diverso sarà con iPhone 8. Il nuovo melafonino di Apple sarà negli store nel 2017 per festeggiare dieci anni dall’uscita del primo iPhone. Gli ultimi rumors sull’uscita di iPhone 8 arrivano direttamente da Credit Suisse che sottolinea come iPhone 8 arriverà nel 2017: un dato certo che porterà, sorprendentemente, all’assenza della classica generazione S di iPhone. Infatti, non sarà immesso sul mercato l’iPhone 7S.

>>> AGGIORNAMENTO iOS 10.2: QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

iphone-8-scocca

Ma quali sono gli aggiornamenti sulle caratteristiche di iPhone 8 da conoscere assolutamente? Stando agli ultimi rumors su iPhone 8, con il nuovo melafonino sarà possibile avere un display composto da vetro OLED, ci saranno nuove funzioni di feedback tattile e una diversa carica wireless che ne migliorerà le prestazioni di iPhone 8. E ancora, secondo i rumors del web, gli aggiornamenti che saranno realizzati da iPhone 8 porteranno importanti miglioramenti alla fotocamera e al processore. Ma quali sono le aspettative degli analisti sull’uscita iPhone 8? Secondo Kulbinder Garcha, uno degli analisti più importanti del mondo tech,  con l’uscita di iPhone 8, Apple riuscirà a raggiungere un fatturato di 250 milioni di dollari nell’anno solare 2018, rispetto ai 215 milioni di dollari previsti per il 2017 con iPhone 7.

>>> LE NOTIZIE DAL MONDO APPLE <<<

[amazon kw=”Apple iPhone 7 128GB 4G Nero” code=”paviglianiti-21″/]

Certo, come dicevamo in apertura, le vendite di iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbero deludere casa Apple. I consumer di iPhone, infatti, sembrano poco propensi all’acquisto del settimo modello di melafonino. Quel che fa storcere il naso agli acquirenti di iPhone 7 è una scarsa miglioria del processore rispetto a iPhone 6S. Non è bastato, infatti, ad Apple migliorare le qualità estetiche dell’iPhone 7 e poco importa, agli acquirenti, avere un display da 4.4’’ o da 5.5’’. Un dato preoccupante per Apple arriva da un’indagine di Consumer Intelligence Research Partners che evidenzia come solo il 17% degli attuali acquirenti è un ex possessore di smartphone Android.

Photo Credit: Pixabay

ios 10

Problemi jailbreak iOS 10.2 e aggiornamento iOS 10.1.1 iPhone 7, iPhone 6 e 5S: Pangu prepara un Natale degno di nota

pensioni 2017 pensioni anticipate e ricalcolo, Matteo Renzi risponde ai cittadini

Referendum 4 dicembre, Renzi risponde a Delrio: “Dimissioni? Facciamo X-Factor” [VIDEO]