in

Problemi jailbreak iOS 10.2 iOS 10 risolti con la Beta 6 su iPhone 7, iPad Air 2 e iPad Mini 4: link download nuovo rilascio firmato Yalu-Todesco

È di poche ore fa la notizia riportata sul profilo ufficiale di Luca Todesco: la Beta 6 per l’aggiornamento iOS 10 sui dispositivi iPhone 7, iPad Air 2 e iPad Mini 4 è finalmente disponibile sul sito Yalu, qui. Nei giorni scorsi si era tanto parlato di quali device della Mela Morsicata sarebbero stati dotati di un kit di sblocco, ora abbiamo la definitiva certezza che Luca Todesco sta lavorando sodo per dotare tutti i modelli di iPhone e iPad di un nuovo pacchetto funzionante su tutti i dispositivi compatibili con il sistema operativo iOS 10.
Non più solo iPhone 6S, iPhone SE e iPad Pro ma anche iPhone 7, iPad Air 2 e iPad Mini 4 sono stati messi in lista per ricevere il jailbreak iOS 10.2?
Yalu, fautore del primo jailbreak porterà numerosi miglioramenti sui device della Mela Morsicata?

>>> TIENITI AGGIORNATO SUL MONDO APPLE, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Sessioni di coding ravvicinate e senza sosta che potrebbero dare vita a una versione ufficiale del jailbreak iOS 10.2 con i fiocchi non solo su iPhone 6S, iPhone SE e iPad Pro ma anche iPhone 7, iPad Air 2 e iPad Mini 4. La nuova Beta 6 permetterà di correggere alcuni errori e migliorare quindi il funzionamento dei dispositivi segnalati dai programmatori.
Luca Todesco, aka Yalu, e Marco Grasso hanno dato vita da pochi giorni a un jailbreak iOS 10.2 disponibile sia su iPhone 6S, iPhone SE, iPad Pro sia su altro dispositivi del colosso americano come iPhone 6S, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini, iPad Mini 2, iPad Mini 3 e iPad Pro da 9 e da 12 pollici.

>>> PRIMO JAILBREAK IOS 10.2: RILASCIO KIT DI SBLOCCO PER IPHONE 6S, IPHONE SE E IPAD PRO<<<

Dopo il jailbreak iOS 10.2 rilasciato in versione Beta 4 (disponibile qui) si giunge ora a un nuovo interessante pacchetto denominato Beta 6 (disponibile qui). Chi volesse lasciare un commento sul funzionamento del suddetto può contattarci con un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina ufficiale Facebook UrbanPost Tech.

barbara de santi attacca gemma galgani

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Barbara de Santi su Gemma Galgani

Calciomercato Inter Manolas

Calciomercato Roma, Manolas può partire: possibile cessione last minute