in

Problemi jailbreak iOS 10.2 e aggiornamento iOS 10.2 iPhone 7, iPhone 6 e 5S: ecco tutte le novità dell’ultima release di casa Apple

Aggiornamento iOS 10.2: tutte le novità per iPhone 7, iPhone 6 e iPhone 5S

L’aggiornamento di iOS 10.2 è finalmente realtà: nella giornata di ieri Apple ha rilasciato l’aggiornamento di iOS 10.2 per iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S. Ma quali sono le novità dell’aggiornamento di iOS 10.2? Il nuovo aggiornamento di iOS 10.2  risolve i precedenti bug di sistema che hanno colpito la precedente versione di iOS 10.1.Tra le principali novità di iOS 10.2, troviamo la nuova app TV, attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti d’America, che si presenta come una piattaforma per accedere a video e programmi televisivi da dispositivi mobili. Inoltre, tra le altre novità aggiornamento iOS 10.2 è possibile trovare anche 100 nuove emoji, come la faccia da pagliaccio, il gufo, avocado, il croissant e molto ancora. Inoltre, Apple ha ridisegnato le emoji esistenti, introducendo maggiori dettagli per assegnare un design più realistico. iOS 10.2 implementa anche un nuovo sfondo, nuovi pulsanti per l’applicazione Musica, nuovi effetti schermo per iMessage e l’opzione di salvare le impostazioni della fotocamera. 

Problemi aggiornamento jailbreak iOS 10.2 per iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S

Quando arriverà l’aggiornamento jailbreak iOS 10.2 per iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S? Se lo chiedono in tanti e Pangu, al momento, non è ancora riuscito a rilasciare l’aggiornamento ufficiale. Su Twitter, infatti, gli esperti hacker, hanno fatto sapere che l’aggiornamento jailbreak di iOS 10.2 è più complesso da realizzare a causa di nuovi sistema di sicurezza e aggiornamenti realizzati da Apple dopo la versione di iOS 10.1.1. Dunque, mentre è disponibile l’aggiornamento di iOS 10.2 da parte di Apple, ancora la squadra di hacker, Pangu, non è riuscita a sbloccare il jailbreak. Qui di seguito, vediamo quali sono i problemi.

iphone-8-scocca

Problemi aggiornamento jailbreak iOS 10.2: l’avviso di Pangu agli utenti

Pangu, dunque, non è ancora riuscito a rilasciare un aggiornamento jailibreak per iOS 10.2 da far girare su iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S. Per questo motivo, ha rilasciato una nota in cui ha sottolineato, agli utenti alla ricerca dell’aggiornamento jailbreak, di diffidare da quanto si può ritrovare sul web: ci sono tantissime versioni del jailbreak di iOS 10.2 ma, come spiegato da Pangu, si trattano di versioni fake. Infatti, Pangu ha ribadito come al momento, oggi 10 dicembre 2016, sia impossibile effettuare il jailbreak su iOS 10.2. Inoltre, gli hacker di Pangu hanno già fatto sapere agli utenti interessati a utilizzare i propri device, sia iPhone che tablet, con il jailbreak né di passare alla versione iOS 10.2 né di ritornare alla versione 10.1.1. qualora il dispositivo fosse già stato aggiornato. Secondo le notizie in possesso di Pangu, infatti, l’aggiornamento con iOS 10.2 non prevede il jailbreak.

festival sanremo 2015 chi salirà sul palco ariston

Festival di Sanremo 2017 vallette: ecco chi ha scelto Carlo Conti

Fidanzata milos Raonic Danielle Knudson

Tennis Milos Raonic fidanzata, le foto della bellissima Danielle Knudson