in

Problemi rilascio aggiornamento iOS 10.3 Beta 1, Beta 2 e successive, jailbreak iOS 10.4: kit di sblocco fermo alla versione di Yalu?

Aggiornamento iOS 10 e sviluppi rumors iPhone 8

In questi giorni si parla tanto del jailbreak iOS 10.2 e del possibile rilascio a breve del nuovo aggiornamento iOS 10.3 Beta 1, quello che non è ancora chiaro agli appassionati della Mela Morsicata è quali saranno gli sviluppi software dei prossimi mesi. Apple non ha infatti rilasciato note ufficiali in merito, possiamo quindi solo ipotizzare che verrà programmata una tabella di marcia che tiene conto dell’uscita di iPhone 8, l’ultimo top di gamma brandizzato dal produttore.
Come ogni anno a settembre, il colosso americano prepara un evento speciale per il lancio dell’ultimo modello di iPhone. Quest’anno, con il primo decennale di Apple, si assisterà a un lancio storico per iPhone 8. Molto probabilmente, parallelamente all’uscita del nuovo device, Apple presenterà al grande pubblico un aggiornamento degli ultimi modelli commercializzati nel 2016, iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK:  URBANPOST TECH <<<

Due varianti presentate con iOS 11 e iPhone 8? Saranno iPhone 7S e iPhone 7S Plus

Stando ai rumors su iPhone 7S e iPhone 7S Plus si parla di un’evoluzione di iPhone 7 per dimensioni e display. Si parla di device di ultima generazione più piccoli, meno ingombranti con uno schermo OLED curvo ai lati come quello Samsung Galaxy S7 Edge. Dopo dieci anni di attività, la Mela Morsicata potrebbe quindi presentare, non solo iPhone 8 ma, anche due varianti del già collaudato iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

>>> Tutte le ultime novità del jailbreak iOS 10.2 e iOS 10.1.1 <<<

Aggiornamento e jailbreak iOS 10.2 e iOS 10.3 Beta 1, Beta2, Beta 3 e Beta 4

Ricapitolando la situazione attuale inerente gli aggiornamenti iOS disponibili, nei prossimi mesi, si assisterà al lancio di iOS 10.3 Beta, iOS 10.3 Beta 2, iOS 10.3 Beta 3 e forse di iOS 10. Beta 4. Cupertino potrebbe saltare alcune Beta e anticipare il lancio di iOS 10.4 per evitare una manipolazione del codice da parte degli hacker atti a effettuare il jailbreak. Allo stato attuale, il kit di sblocco in arrivo è quello realizzato per l’aggiornamento iOS 10.2.
Durante il mese di dicembre, nel periodo natalizio, Yalu (Luca Todesco) ha rilasciato una prima versione del jailbreak iOS 10. Per stabilizzare il sistema operativo, il programmatore ha cercato di mettere fine ai continui problemi che portavano iPhone e iPad a crashare sulla versione iOS 10 e iOS 10.1.1.

Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018

Diletta Leotta foto Instagram, gli scatti social della bellissima regina della Serie B

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Windows 10 build 15007 PC e mobile, ultime news: ebook store nel Creators Update e nuova Shell