in

Vodafone problemi offerte e promozioni, 22 luglio 2016: rete mobile down e linea fissa

Avete per caso ravvisato dei problemi con la vostra rete Vodafone? Ebbene se è così non vi preoccupate, non siete gli unici. Allo scoccare della mezzanotte di oggi, 22 luglio 2016, molti utenti della celebre compagnia telefonica hanno ravvisato disturbi. Nel corso di queste ore sono state moltissime le segnalazioni dei clienti Vodafone. Sotto la lente è la rete: si riscontra infatti la diffusa impossibilità nell’effettuare e ricevere chiamate (oltre che collegarsi alla Rete), sia per il mobile sia relativamente alla linea di casa.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

C’è ancora un po’ di confusione sui motivi di questi problemi, ancora infatti non è certo quando saranno risolti dalla compagnia. Questione di minuti oppure un down diffuso? Ad ora i clienti si sono rivolti specialmente ai Social Network di Vodafone per chiedere delucidazioni, ma fino ad ora non ci sono state risposte.

Non resta che attendere e capire la reale gravità del problema. E’ già successo in passato, con altre compagnie, piccoli momenti di difficoltà per la rete, risolti poi in breve tempo. Insomma, se siete tra gli sfortunati non resta che attendere maggiori dettagli sul caso. Attualmente si monitora gli occhi sono tutti rivolti verso le segnalazioni dell’apposito topic di Servizio Allerta.

dieta zona

Dieta zona funziona? Menù 7 giorni

pokemon go bambini siria

Bimbi siriani come pokemon, “Venite a salvare noi”: ecco le foto che stanno facendo il giro della rete