in ,

Processo Corona news: a Pomeriggio 5 la D’Urso non nomina Belén Rodriguez, che rancore c’è dietro?

Fabrizio Corona processo: Belén Rodriguez oggi chiamata dalla difesa a testimoniare in aula, ha parlato della sua relazione con l’imputato e confermato che il denaro in contanti Corona lo avesse guadagnato in modo lecito nelle serate, proprio nel periodo in cui loro erano una coppia più che mai affiatata.

Poco fa a Pomeriggio 5 l’aggiornamento in diretta sul caso, ma quando Barbara D’Urso si è trovata a riassumere i fatti prima di dare la parola alla sua inviata in diretta dal tribunale di Milano, il colpo di scena: la conduttrice non ha nominato Belén Rodriguez nei confronti della quale, è risaputo, non corre buon sangue per presunti dissapori di vecchia data.

Fabrizio Corona oggi processo, Belén in aula: “Lui era il signore delle buste di contanti”

“Oggi ha testimoniato in aula la ex fidanzata di Fabrizio Corona”, così la D’Urso, senza nominare Belén, la famosa Belén. Impossibile non accorgersi che si sia trattato di un atteggiamento voluto della conduttrice, che nelle sue trasmissioni non nomina mai la showgirl argentina e della quale nemmeno oggi, nonostante l’aggiornamento di cronaca lo imponesse, ha voluto fare menzione. Perché? Possibile che i dissapori tra loro siano stati così accesi da indurre la D’Urso ad evitare anche di pronunciare il nome della Rodriguez?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni 2017 Quota 41 e proroga Opzione Donna, i lavoratori manifestazione

Pensioni 2017 news: Quota 41 e Opzione Donna, manifestazione di Roma e l’impegno dei politici

caso isabella noventa news quarto grado

Omicidio Isabella Noventa, Debora Sorgato ripudia Freddy: “Per me mio fratello non esiste più”