in

Processo Ruby-bis, la giovane in udienza: “Soldi da Berlusconi”

Per la prima volta Ruby, la giovane marocchina attorno alla quale ruota tutta la vicenda delle “cene eleganti” di Arcore e l’ipotesi di reato (induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile) a carico degli imputati, ha parlato in un’aula di Tribunale di soldi ricevuti da parte di Silvio Berlusconi. Ricordiamo che l’ex presidente del consiglio è imputato per la stessa vicenda a Milano in altro procedimento.

guerra vent'anni

Particolarmente interessante il racconto di come si è svolta la sua prima serata nella villa dell’ex Presidente del Consiglio. «Sono arrivata davanti alla villa ad Arcore  e quando ero fuori dalla macchina mi è stato detto che era la villa del presidente del Consiglio, ero sorpresa, non mi sembrava vero, e lui si è presentato all’ingresso e io mi sono presentata con il nome di Ruby», ha detto la giovane oggi in udienza.

Proseguendo nella testimonianza la giovane ha detto di essersi presentata ad Arcore alla festa dell’ex premier il 14 febbraio 2010 come una cantante brasiliana-egiziana e “parente” di Mubarak. Ruby ha aggiunto di aver ricevuto al termine della serata una busta con denaro da parte di Silvio Berlusconi: «a volte tremila, a volte duemila euro».

Ruby ha anche fornito alcuni dettagli su come si svolgevano le feste, richiamando ancora l’ormai celebre serata del 14 febbraio 2010: le ragazze presenti, tutte travestite (una addirittura camuffata per somigliare al Pm Ilda Boccassini) si avvicinavano in modo sensuale mentre facevano i loro balletti, «ma non ho mai visto contatti fisici», ha detto.

Sul discorso che le persone coinvolte sapessero della minore età di Ruby, Lele Mora, presente oggi all’udienza in Tribunale a Milano ha detto «Nessuno sapeva che Ruby era minorenne, nemmeno io. Lei ha dichiarato che aveva 24 anni ed é esibito agli atti».

Rodriguez De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una originale ninna nanna per Santiago (video)

Rossetti e gloss: tutte le tendenze labbra per la primavera estate 2013