in ,

Processo Ruby Silvio Berlusconi assolto, Francesca Pascale: “Ha vinto la verità”

Esulta e si commuove, Silvio Berlusconi. All’indomani dal proscioglimento definitivo dall’accusa di prostituzione minorile e concussione, che ha visto la Corte di Cassazione confermare l’assoluzione dell’ex premier nell’ambito del processo Ruby, il leader di Forza Italia annuncia la sua imminente ridiscesa in campo e si prende la sua rivincita.

Anche la sua fidanzata, Francesca Pascale, oggi ha sentito la necessità di rilasciare alcune dichiarazioni, per ostentare l’immenso orgoglio nutrito per il suo compagno e ribadire l’ingiustizia da lui subita negli ultimi 5 anni.

“Dopo cinque anni di calunnie e fango mediatico basati su pettegolezzi e invidia sociale finalmente la verità ha vinto” – queste le parole di Lady Berlusconi“Anche nei tanti momenti difficili il rispetto e la fiducia nella magistratura non mi sono mai venuti meno. Sono sempre di più onorata e orgogliosa di stargli accanto”.

Giorgio Morandi mostra Roma 2015

Giorgio Morandi mostra Roma 2015: date e orari della grande esposizione al Vittoriano

Apple MacBook 2015

I difetti nascosti del nuovo MacBook 2015: perché preferire MacBook Air, prezzo, caratteristiche tecniche e connettore USB-C