in ,

Profilattici Faustino Asprilla: presentata la nuova linea di preservativi dell’ex Parma

Torna in campo Faustino Asprilla. Non sul rettangolo verde, sia chiaro, ma si rivede l’ex giocatore del Parma degli anni ’90 perché ha presentato a Bogotà, in Colombia, la sua nuova linea di profilattici che porta il suo nome. Il colombiano, infatti, è stato coinvolto nell’iniziativa portata avanti da una casa farmaceutica.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

La scelta è ricaduta su Tino Asprilla perché la casa farmaceutica rimase colpita dalla famoso foto del 1993, in occasione del match contro il Cile, nella quale mostrava i suoi attributi senza alcun timore. Ecco perché la nuova linea di preservativi porterà il suo nome. Chiaramente è un’iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare un territorio in cui le protezioni non sono così utilizzate.

La nuova linea di profilattici Faustino Asprilla offre una varietà di quattro “gusti”: dalla fragola fino ad arrivare al cioccolato. Parte da qui dunque la carriera imprenditoriale di Asprilla. Dopo aver conquistato tutti nel mondo del calcio, il buon Tino non ha intenzione di fermarsi.

Ricordiamo che Faustino Asprilla ha vestito la casacca del Parma dal 1992 al 1996 e nella stagione 1998/1999, riuscendo a vincere due Coppa UEFA, 1 Supercoppa UEFA, 1 Coppa delle Coppe e 1 Coppa Italia.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

GF Vip News, Antonella Mosetti torna single: colpa di Bettarini

ios 10

Aggiornamento jailbreak iOS 10, 10.1, 10.2 problemi iPhone 6S, iPhone 7 Plus, iPhone 5S, iPad, iPod Touch: bugfix e update da 1,6 GB