in

Progetto Leonardo in scadenza: 47 tirocini all’estero nel 2015

Ti piacerebbe vincere una borsa di tirocinio con il programma Leonardo 2014-2015? Se il tuo sogno è svolgere uno stage all’estero, approfitta del progetto di mobilità in scadenza promosso dal Collegio Universitario ARCES.

tirocini progetto Leonardo

Il progetto – intitolato “DEVELOP 2020 – Vocational DEVELOPment towards 2020: training opportunities in a European smart, sustainable and inclusive economy”, mette a disposizione 47 borse di tirocinio, di cui 28 destinate a residenti di tutto il territorio nazionale, 19 riservate a giovani residenti della Regione Sicilia.

Obiettivo del bando è quello di favorire le possibilità occupazionali di giovani tra i 20 e i 30 anni disponibili sul mercato del lavoro; i tirocini, che garantiscono la copertura dei costi di viaggio, assicurazione, alloggio e corso di lingua, oltre a un pocket money mensile, si svolgeranno nelle seguenti aree: animazione sociale e mediazione linguistica, restauro dei beni culturali, non profit, informatica e architettura.

Le destinazioni? Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Spagna, Portogallo. Leggi attentamente il bando e affrettati a candidarti: c’è tempo fino al 21 novembre 2014 per inoltrare la domanda.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Milan Napoli

Milan news: Pippo Inzaghi prepara la formazione anti Sampdoria senza Honda e Abate

terrorista al qaeda pubblicità depilazione peloso epila

Terrorista dell’11 settembre testimonial involontario di una crema depilatoria turca