in

Progetto Leonardo in scadenza: 47 tirocini all’estero nel 2015

Ti piacerebbe vincere una borsa di tirocinio con il programma Leonardo 2014-2015? Se il tuo sogno è svolgere uno stage all’estero, approfitta del progetto di mobilità in scadenza promosso dal Collegio Universitario ARCES.

tirocini progetto Leonardo

Il progetto – intitolato “DEVELOP 2020 – Vocational DEVELOPment towards 2020: training opportunities in a European smart, sustainable and inclusive economy”, mette a disposizione 47 borse di tirocinio, di cui 28 destinate a residenti di tutto il territorio nazionale, 19 riservate a giovani residenti della Regione Sicilia.

Obiettivo del bando è quello di favorire le possibilità occupazionali di giovani tra i 20 e i 30 anni disponibili sul mercato del lavoro; i tirocini, che garantiscono la copertura dei costi di viaggio, assicurazione, alloggio e corso di lingua, oltre a un pocket money mensile, si svolgeranno nelle seguenti aree: animazione sociale e mediazione linguistica, restauro dei beni culturali, non profit, informatica e architettura.

Le destinazioni? Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Spagna, Portogallo. Leggi attentamente il bando e affrettati a candidarti: c’è tempo fino al 21 novembre 2014 per inoltrare la domanda.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan Napoli

Milan news: Pippo Inzaghi prepara la formazione anti Sampdoria senza Honda e Abate

terrorista al qaeda pubblicità depilazione peloso epila

Terrorista dell’11 settembre testimonial involontario di una crema depilatoria turca