in

Progetto Leonardo, quaranta borse lavoro per disoccupati

Il bando “IMP – EXP Internship and Mobility Partnerships for EXPeriences on the job” – promosso dal Gruppo Iovine – mette in palio quaranta borse di studio Leonardo Da Vinci destinate a giovani che non abbiano superato i 35 anni d’età.

capitale europea cultura

L’inizio del tirocinio nei Paesi indicati è fissato per i primi giorni del mese di aprile 2014. Quindici settimane, in cui si lavorerà in organizzazioni, enti ed imprese organizzate come organismi marketing oriented e con attenzione all’internazionalizzazione presenti in Spagna, Portogallo, Inghilterra, Polonia e Germania.

Il bando di selezione è rivolto a tutti i cittadini residenti nel territorio nazionale con una preferenza, in caso di parità di punteggio, riservata ai cittadini residenti nel territorio della Provincia di Salerno, nel territorio della Regione Campania e della Toscana.

Tra i requisiti:

  • essere in possesso di un diploma di Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Industriale o altro Istituto professionale; oppure maturità scientifica, classica, linguistica;
  • possedere una laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria, Architettura, Scienze del Turismo, o equipollenti;
  • avere una conoscenza base della lingua inglese, livello b1;
  • avere conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, Internet e posta elettronica);
  • essere disponibili sul mercato del lavoro.

 

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 febbraio 2014. Per  scaricare il bando visita la pagina dedicata sul sito dell’Università di Studi di Salerno.

(fonte Scambieuropei.com) 

Amici 2013 anticipazioni day time: eliminato anche Angelo D’Aiello, Deborah sotto accusa

le scene più romantiche di 50 sfumature

50 Sfumature di grigio anticipazioni, nuove location e scene dal set di Vancouver