in ,

Programmi Mediaset, Pomeriggio 5 ritorna a settembre: ecco l’annuncio di Barbara D’Urso

Nonostante gli ottimi risultati nella propria fascia oraria, uno dei programmi Mediaset che rischiava di essere rivoluzionato in vista della stagione 2016/2017 era proprio Pomeriggio 5: il talk show che si occupa di cronaca, notizie utili dall’Italia e di infotainment, condotto da Barbara D’Urso, non cambierà né orario né tanto meno conduttrice. Ci sarà ancora una volta la bella e brava “showgirl” italiana che da anni, ormai, è diventata volto di punta delle trasmissioni Mediaset: anche quest’anno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 17:15, ci sarà Pomeriggio 5 sul quinto canale del nostro televisore.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

A darne l’annuncio, nella giornata di ieri, proprio la pagina Facebook del noto talk show che ha condiviso la realizzazione di un video pilota: in questo breve spot si può notare come Barbara D’Urso si faccia abbracciare da gente “comune”, trovata per strada, essendo lei diventata, ormai, una vera e propria compagnia per chi si trova a casa nella seconda metà del pomeriggio. La conduttrice di Pomeriggio 5, inoltre, ha annunciato il ritorno del programma a partire da settembre sottolineando come questa sia la trasmissione giusta perché: “Ci piace raccontare l’Italia vera.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Subito, sulla pagina Facebook di Pomeriggio 5, si sono scatenati i fan della trasmissione: tanti commenti di giubilo, sintomo che la trasmissione di Barbara D’Urso sta proprio mancando ai telespettatori. “Tutti ti criticano cara Barbara – scrive un fan – ma la verità è che senza di te ci sentiamo persi.” Tranquilli, solo un mese e mezzo di attesa, poi sarà di nuovo “Pomeriggio 5 mania.”

ucciso giornalista ucraino

Ucraina: bomba sull’auto, morto noto giornalista

Aprire in Franchising

Aprire in Franchising: dai contributi ai settori del momento, ecco tutti i vantaggi