in ,

Programmi Rai Uno, Giampaolo Morelli è il nuovo James Corden: ecco Fan Car-aoke

Giusto qualche settimana fa abbiamo ammirato i Red Hot Chili Peppers esibirsi in un’automobile, in compagnia di James Corden nel suo incredibile e spassoso late show dal titolo “Carpool Karaoke”. Tra qualche settimana, esattamente a partire dalla stagione autunnale, anche l’Italia potrà vantare di avere un late-night dedicato al mondo della musica: nato da un’idea di Giampaolo Morelli, attore napoletano, arriverà in seconda serata sul primo canale della tv di Stato il programma “Fan Car-Aoke”. Si tratta di una trasmissione in cui ci sarà il conduttore, al pari di James Corden, alla guida del veicolo che accompagnerà i cantanti più amati dal pubblico italiano. Dietro di lui, invece, spazio a un’altra macchina in cui ci saranno quattro fan che avranno la possibilità di poter incontrare i loro artisti preferiti.

>>> RIVIVI IL JAMES CORDEN SHOW CON I RED HOT CHILI PEPPERS

Non si conoscono ancora molti dettagli su questo nuovo programma condotto da Giampaolo Morelli, diventato celebre sul piccolo schermo grazie al ruolo ne “L’Ispettore Coliandro”, ma lo stesso artista italiano ha rilasciato qualche breve dichiarazione sul suo profilo Facebook. Attraverso un video realizzato sul noto social network, infatti, Morelli ha spiegato che si tratterà di un: “Late-night in onda in seconda serata e che coinvolgerà sia grandi artisti che i fan degli stessi.”

>>> I PALINSESTI 2017 DELLA RAI, LE ULTIMISSIME

La data di inizio, stando a quanto riferito nella giornata di ieri nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai 2017, dovrebbe essere quella del mese di ottobre: nello stesso periodo, su Rai Uno, prenderà il via la terza stagione di Braccialetti Rossi e, subito dopo, il decimo appuntamento con Un Medico in Famiglia.

euro 2016, europei 2016, euro 2016 colori, nail art euro 2016, unghie euro 2016, unghie tricolore, nail art tricolore, unghie colori estate 2016,

Nail art Euro 2016: le unghie delle tifose si tingono dei colori della Nazionale

Ludovica Valli e Fabio Ferrara Tempatation Island 3

Temptation Island: Ludovica Valli tradita? Dura frase alla tentatrice