in

Programmi stasera in Tv: Ballarò in diretta su Rai 3 e K2 su Rai 1

Seconda ed ultima parte di K2 La montagna degli italiani, una fiction in due puntate, in onda questa sera 19 Marzo 2013 alle 21:10 su Rai. La straordinaria impresa di Achille Compagnoni e la sua squadra di scalatori alpinisti, per la conquista nel 1954 della più alta cima dell’Himalaya, dove fino ad allora nessun altro uomo aveva mai osato metterci piede.

k2 La Montagna degli Italiani

Un’altra squadra, ma con scopi diversi, è quella di N.C.I.S. Los Angeles che, alle 21:05 su Rai 2, sarà impegnata in un’indagine sulla morte di un membro dello staff di un candidato senatore. È stato un incidente o un omicidio? Tradimenti, il titolo dell’episodio.
Successivamente, sulla stessa rete, un nuovo episodio di Blue Bloods – Terra bruciata, che vedrà Danny a caccia dei colpevoli per l’omicidio della futura sposa del suo amico Johnny. Alle 21:50.

Rimanendo in tema di films, Canale 5 ci propone alle 21:11 la prima tv Unknown- Senza identità. Per la regia di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Bruno Ganz. È la storia drammatica di un celebre botanico che durante un convegno di biotecnologia, a cui partecipa insieme la propria moglie, ha un incidente e finisce in coma per 4 giorni. Al suo risveglio, senza documenti addosso, si ricorda solo il nome e cognome, e che sua moglie lo sta aspettando in albergo. Ma, uscito dall’ospedale, raggiungerà la moglie che, però, negherà di essere mai stata sposata a lui e gli mostra uno sconosciuto,  il quale dichiarerà di essere lui il celebre botanico.

Dai toni più sensuali ma con risvolti drammatici, il film in onda su Iris alle 21:05 con una impareggiabile Monica Bellucci e un giovanissimo Giuseppe SulfaroMalena è il film di Giuseppe Tornatore che narra la storia di una avvenente vedova di guerra, che suscita desiderio in tutti gli uomini del suo paese ma anche le fantasie erotiche adolescenziali di un ragazzo appena tredicenne: Renato.

La7

Scende ancora in campo su La7, la vecchietta più coraggiosa e perspicace dell’Inghilterra, Miss Marple, nell’ultimo capitolo di una serie di quattro film basati su altrettanti romanzi della regina del giallo, Agatha Christie, Fermate il boia. Il film, invece, Assassinio sul palcoscenico (diretto da  George Pollock) oltre ad avere un titolo diverso rispetto al romanzo, vede come protagonista l’arzilla Miss Marple (Margaret Rutherforf) al posto dell’originale ispettore francese Hercule Poirot, indagare sulla morte dei membri di una compagnia teatrale ad opera di un misterioso assassino che va fermato quanto prima. In onda alle 21:10.

Chiude la rassegna delle serie tv,  Rete 4 con una nuova puntata di  Tierra de Lobos – L’amore e il Coraggio II, in prima tv alle 21:15. In questa puntata, finalmente Anibal decide di parlare a Nieves, ma sul momento arrivano i soldati che lo tramortiscono e rapiscono la ragazza. Intanto Ines si reca alla Quebrada  per cerare importanti documenti tra le carte di Cesar che la sorprende, ingaggiando una lotta con lei che si concluderà in battaglie più piacevoli a letto…

Serata di politica quella di Rai 3, con una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris e con la copertina dell’esilarante Maurizio Crozza. In onda alle 21:05.

crozza ballarò

Anche MTV ci propone la politica ma in una riedizione tutta al giovanile con una puntata del nuovo programma Tutti a casa: la Politica fatta dai ragazzi,  che vede come conduttore il giovane David Parenzo,  già inviato speciale di In Onda sul La7 ed autore del Chiambretti Night su Italia 1. Perché se non ti occupi tu di politica, la politica non si occuperà di te. Questo lo slogan, in onda alle 22:00.
Precederà la trasmissione, alle  21:10, una nuova puntata de Il Testimone. Pif, questa volta ci porterà a San Giovanni Rotondo sulle orme di Padre Pio, i fenomeni paranormali, i risvolti commerciali, i diversi personaggi incontrati sul luogo, ciascuno con la sua storia.

Fiammetta Cicogna, ci porterà sui luoghi più inesplorati d’Italia, ci presenterà le imprese estreme e gli animali più curiosi del pianeta, con una nuova puntata di Wild Oltrenatura, in onda alle 21:10 su Italia 1.

Ancora Il boss delle torte con due episodi, ci addolciranno la serata su Real time a partire sempre dalle  21:10.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Mourinho torna all’Inter? “Sarebbe un piacere”

Ricetta Pretzel soffici con zucchero e cannella (Foto)