in

Programmi stasera: Juve-Celtic diretta Canale 5, Chi l’ha Visto su Rai 3

Solo una formalità per gli uomini di Antonio Conte, in questi ottavi di ritorno di Champions League? L’allenatore della Juventus sembra dissentire da questo parere ed  invita tutti, giornalisti e giocatori, a non sottovalutare il Celtic, temuto soprattutto per la sua voglia di rimonta. Certo il 0-3 subito nella gara di andata è difficile da recuperare.

Ma i biancoverdi hanno già affilato le unghie, e tirato fuori ogni mezzo, inclusi quelli legali. Dopo il match dell’andata, infatti, i dirigenti del Celtic si rivolsero all’UEFA lamentandosi della correttezza dei difensori bianconeri, soprattutto per quanto accaduto in area di rigore juventina, alla battuta de i calci piazzati. Sembra abbiano inviato addirittura un dossier. Sarà Canale 5, in questa serata di Mercoledì 6 Marzo 2013, ad offrire in chiaro a tutti gli appassionati questo incontro e a trasmetterlo, addirittura in alta definizione, con la voce in telecronaca di Sandro Piccinini e i commenti di Aldo Serena . Da non perdere assolutamente, a partire dalle  20:40.

rti mediaset

È la stessa Mediaset per chi non è appassionato di calcio (o di Juventus) ad offrire diverse opportunità di intrattenimento, e lo fa su Iris, alle 21:08 con un film thriller davvero avvincente,  Zodiac (per la regia di David Fincher,  con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Anthony Edwards) che vedrà protagonisti un serial killer, un giornalista e un vignettista. Il primo intento a commettere efferati omicidi e a lasciare messaggi in codice apparentemente impossibili da decifrare, e i secondi ad indagare e tentare di fermare il pazzo omicida che si fa chiamare Zodiac.

Anche Rai 1 propone un film, ma di tutt’altro genere. New in Town – Una single in carriera, è una commedia americana del 2009 (per la regia di Jonas Elmer, con Renée Zellweger, Harry Connick jr., J.K. Simmons, Frances Conroy, Siobhan Fallon Hogan) in cui una giovane donna manager in carriera, viene mandata a dirigere una grossa industria alimentare in un posto del tutto speciale, una cittadina del Minnesota, con strane abitudini e tradizioni, un po’ fuori moda per uno che viene da una metropoli come Miami. Ci sarà di che divertirsi, alle ore 21:10.

Anche  MTV, sceglie di tenerci compagnia con una divertentissima commedia  del 2006, che vedrà come protagonisti Jason Biggs e Isla Fisher in un matrimonio tra due sconosciuti. Matrimonio per Sbaglio è il film che andrà in onda alle 21:10.

Continuano, su  Rai 2 alle 21:05, le serate all’insegna della cultura, con una nuova magistrale lezione di Roberto Benigni sull’opera del Sommo Poeta, in Tutto Dante – Il 12 esimo dell’Inferno .

Benigni in tutto Dante

Rai 3, invece, ci riporterà alla ricerca delle persone scomparse, e alla speranza almeno di qualche lieto fine, con l’ausilio delle preziosissime segnalazioni dei telespettatori, in una nuova punta di Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli, a partire dalle 21:05.

Mistero, condotta da Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo, cercherà di indagare su fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi imspiegabili, questa volta dal Teatrino di Corte di Villa Reale, a Monza. Alle ore 21:10 su Italia 1.

Gli ospiti di Daria Bignardi e l’inedita Agenda di Geppi Cucciari ci faranno compagnia, invece, su La7 in una nuova puntata del talk show di attualità e costume, Le invasioni Barbariche, in onda alle ore 21:10.

Continua su Rete 4, la prima tv The Closer VII, giunta al suo 5° episodio (Inseguimento glaciale/Male necessario), che, nella prima parte, vedrà la squadra indagare sulla misteriosa morte di un vice sceriffo e successivamente su quella di un preside di un liceo frequentato da ragazzi difficili.

Per chi ha problemi di gestione di un negozio per parrucchieri, i preziosi consigli di Tabatha, Mani di forbice, in onda alle 21:10 su Real time, potranno supportare i diretti interessati o divertire un pubblico a digiuno in materia di capelli.

Buona serata.

Seguici sul nostro canale Telegram

un medico in famiglia 9

Ascolti Tv ieri, martedì 5 marzo: vince Un medico in famiglia

Casalesi: arrestato Salvatore Santoro, braccio destro del boss Setola