in ,

Programmi tv 1° Aprile 2017: Gomorra 2- La serie, Amici e The Counselor – Il Procuratore

Programmi tv 1° aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e in prima visione su Rai3 altri due episodi della seconda stagione della serie-evento Gomorra. Su Canale5 andrà in onda la seconda puntata del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. Su Rai Movie si potrà vedere Quelli della San Pablo il dramma con protagonisti Steve McQueen e Richard Attemborough. Su Premium Cinema 2HD verrà trasmesso il thriller The Counselor – Il procuratore diretto e prodotto da Ridley Scott ed interpretato da Michael Fassbender, Cameron Diaz, Penélope Cruz, Javier Bardem, Brad Pitt, Natalie Dormer e molti altri.

Programmi tv 1° aprile: proposte Rai

Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, conduce su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, la sesta puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. I vip concorrenti, rimasti in gara, in coppia con i loro maestri di ballo, daranno vita alla gara, con i diversi stili di danza e prove a sorpresa per valutare la loro preparazione e l’ultima parola spetterà alla giuria. ‘Ballerini per una notte’ saranno due ospiti d’eccezione: l’attrice e modella tedesca Nastassja Kinski ed Elio frontman di Elio e le storie tese. Giallo e tante indagini caratterizzano la prima e seconda serata di Rai2! S’inizia con NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team. Si potrà vedere il settimo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Menti malate’. Poi si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride e la sua squadra. Tutti loro tornano con l’inedito terzo episodio della terza stagione che ha per titolo Uomo in fiamme. Per la prima volta in chiaro prosegue su Rai3 la seconda stagione di Gomorra, la serie-evento televisiva italiana basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano. I due episodi trasmessi questa sera s’intitolano Mea Culpa e Profumo di iena. Tra i protagonisti si ritrovano vecchie conoscenze dal boss della camorra Piero Savastano (Fortunato Cerlino), suo figlio Genny (Salvatore Esposito), Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), Salvatore Conte (Marco Palvetti) e nuovi arrivi come: Annalisa detta “Scianel” (Cristina Donadio), Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e O’Principe (Antonio Folletto).

Programmi tv 1° aprile: proposte Mediaset

I giovani concorrenti sono giunti alla seconda puntata di questa 16° edizione di Amici, talent dell’ammiraglia Mediaset, Canale5, condotto da Maria De Filippi. Gli allievi saranno divisi in due squadre: la bianca guidata dal coach Morgan e la blu capitanata da Elisa. Anche quest’anno il direttore artistico sarà il coreografo Giuliano Paparini. I giudici saranno: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. In prima serata su Rete4 si potrà vedere il dramma televisivo Costretto al silenzio di Stephen Gyllenhaal ed interpretato, tra gli altri, da Neve Campbell, Christian Campbell e C.Thomas Howell. Katie Burkholder unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia, torna dopo 16 anni a Painters Mill. La donna, diventata nel frattempo capo della polizia locale, indaga sull’omicidio di un uomo, trovato morto in un campo innevato. Per catturare l’assassino però dovrà prima fare i conti con il suo passato. Invece per tutta la famiglia verrà trasmesso L’era glaciale, il film d’animazione diretto da Carlos Saldanha e Chris Wedge. 20000 anni fa tutte le creature del pianeta migrano verso Sud spinte dall’avanzata dei ghiacci. Tra di loro ci sono il bradipo Sid, la tigre Diego e il mammut Manfred che si prodigano per una nuova missione: aiutare il cucciolo d’uomo “Bosham”, rimasto orfano della mamma a ritrovare il padre…

Programmi tv 1° aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Rai Movie si potrà vedere Quelli della San Pablo, dramma diretto da Robert Wise con protagonisti Steve McQueen, Richard Attemborough, Richard Crenna, Candice Bergen e Mako. Nella Cina del 1926 il marinaio Jake Holman vorrebbe disertare e rifugiarsi in una missione religiosa. Ma poi darà la vita per proteggerla dall’assedio di forze nemiche e… Annabel Scholey, Giulio Berruti, Hannah Arterton, Katy Brand e Leona Lewis sono i protagonisti su Premium Cinema HD la commedia musicale Walking on Sunshine diretta da William Pym. Maddie decide di sposare Raf e invita la sorella Taylor al matrimonio. Ma non sa che quest’ultima ha avuto una storia con il ragazzo ed è ancora innamorata di lui…The Counselor-Il procuratore è il thriller su Premium Cinema 2HD diretto e prodotto da Ridley Scott ed interpretato, tra gli altri, da Michael Fassbender, Cameron Diaz, Penélope Cruz, Javier Bardem, Brad Pitt, Natalie Dormer, Édgar Filiberto Ramírez, Bruno Ganz e Goran Visnjic. Un avvocato di successo entra nel traffico di droga convinto di poterne uscire quando vuole. Ma le cose si complicano e scenderà a pericolosi compromessi. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia La rivolta delle ex diretto da Marc Waters con Jennifer Garner, Matthew McConaughey e Michael Douglas. Il fotografo di successo Connor Mead è ostile al matrimonio. Durante le nozze del fratello Paul incontra una sua vecchia fiamma, Jenny. Nel corso della notte poi, si presentano i fantasmi delle sue ex per indurlo a cambiare vita…

Foto tratta dall’account The Counselor – Il Procuratore Facebook

pesce

Pesce di aprile 2017 scherzi divertenti su WhatsApp e Facebook per iPhone e Android

Diretta Pisa-Salernitana dove vedere in tv e streaming

Diretta Pisa – Salernitana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B