in ,

Programmi tv 1° Dicembre: Braccialetti Rossi 3 e Zelig celebration

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ottava ed ultima puntata della fiction Braccialetti Rossi 3 in onda su Rai 1, su Canale 5 ci sarà il varietà Zelig celebration condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Su La7 il talk di approfondimento Piazzapulita ideato e condotto da Corrado Formigli e su La5 in prima visione il telefilm iZombie.

Dopo sette appuntamenti domenicali, questa sera andrà in onda, su Rai 1, l’ultima puntata del teen drama Braccialetti Rossi, giunto alla terza stagione. I coraggiosi ragazzi, dopo tanto dolore, potranno vedere il matrimonio tra Leo e Cris e molto altro. I giovani protagonisti oltre a Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris) ci saranno anche Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Lorenzo Guidi (Rocco) e non solo.

Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono dallo studio una nuova puntata di NEMO-Nessuno escluso su Rai 2, un programma, a metà tra intrattenimento e informazione, che racconta le vicende di persone comuni, attraverso dei servizi realizzati sul campo dagli inviati. Su Rai 3 Fabio Fazio conduce la sesta ed avvincente puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto. Tre concorrenti cercano di conquistare il montepremi, una valletta presa in prestito dal mondo del cinema e Ludovico Peregrini, l’irriducibile “Signor No” che monitora lo svolgimento del gioco a premi affinché prosegua senza problemi.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Canale 5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà il varietà Zelig celebration. Michelle Hunziker e Christian De Sica conducono il primo di quattro appuntamenti dedicati allo show comico più longevo del piccolo schermo. In piazza Udine a Milano, nella Zelig Arena, si alterneranno i migliori artisti che hanno decretato il successo delle precedenti edizioni. Ad appena tre giorni dal Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo, il conduttore di “Quinta colonna” Paolo Del Debbio propone l’ultimo appuntamento dal titolo Perché sì, perché no, accogliendo in studio gli esponenti favorevoli e contrari alle modifiche della Carta Costituzionale. Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert sono alcuni dei protagonisti del film di genere fantastico Ghost Rider: Spirito di vendetta di Mark Neveldine e Brian Taylor, in onda su Italia1. Con molta fatica Johnny Blaze riesce a controllare la “maledizione” che lo trasforma nel fiammeggiante Spirito di Vendetta. Come Ghost Rider deve combattere contro il malvagio Roarke che vuole trasformare il piccolo Danny in una specie di Anticristo.

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento ideato e condotto da Corrado Formigli. Come al solito verrà affrontata l’attualità più scottante e la politica del nostro Paese, con i commenti degli ospiti e degli opinionisti. Su Tv8 sarà possibile vedere il dramma L’alba della libertà diretto da Werner Herzog ed interpretato, tra gli altri, da: Christian Bale, Steve Zahn, Toby Huss, Jeremy Davies e Marshall Bell. Nel 1965, alla vigilia della guerra in Vietnam, l’aviatore statunitense di origine tedesca Dieter Dengler viene mandato in missione in Laos. Fatto prigioniero, studierà un piano di fuga…

Rai Movie farà vedere un’avventura indimenticabile che fece scalpore, il cult road movie al femminile del 1991 Thelma & Louise firmato da Ridley Scott ed interpretato da Susan Sarandon, Geena Davis, Harvey Keitel, Michael Madsen e Brad Pitt. La vacanza di due amiche si trasforma in tragedia quando una delle due sta per essere violentata e l’altra uccide l’aggressore. Inizia così una fuga disperata verso il Messico. Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley e David Anders sono i protagonisti del telefilm in prima visione su La5 iZombie, e il primo episodio s’intitola ‘Il sonno eterno’. Si tratta di un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Olivia “Liv” Moore, una studentessa modello presso una facoltà universitaria a Seattle che viene morsa da uno zombie. Per sopravvivere si fa assumere come assistente del coroner e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua ‘capacità’ di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.

foto tratta dall’account Braccialetti Rossi Facebook

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Chi l’ha visto diretta puntata 30 novembre 2016: ultime notizie Isabella Noventa, Tiziana Cantone e Martina Rossi

TRE TESCHI UMANI IN CANTINA A NORCIA

Terremoto Norcia: teschi umani in cantina rinvenuti durante sopralluoghi nell’area dei crolli