in ,

Programmi tv 1° Febbraio 2017: Coppa Italia Roma-Cesena, Music e Una canzone per te

Programmi tv 1° febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad Amadeus che, su Rai1, conduce la penultima puntata della gara musicale Music Quiz, la partita dei Quarti di finale di Coppa Italia tra Roma-Cesena su Rai2. Su Canale5 serata conclusiva con le esibizioni più divertenti dello show-evento Music condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Premium Cinema HD in prima serata si potrà vedere il film di guerra Act of valor mentre Nicolas Cage è tra i protagonisti, su Premium Cinema 2 HD, del thriller d’azione Tokarev e infine Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche, sono alcuni degli interpreti, su Premium Cinema Emotion, della commedia romantica con un tocco fantasy dal titolo Una canzone per te.

Programmi tv 1° febbraio: proposte Rai

Amadeus, su Rai1, conduce la penultima puntata con Music Quiz, la gara musicale in cui otto concorrenti divisi in due team devono scovare l’interprete dei motivi proposti. Il doppiatore e attore Luca Ward, nella veste di guest star dello show, reciterà i brani di alcune celebri canzoni. Su Rai2, a partire dalle 21.00, andrà in onda dall’Olimpico di Roma la partita dei Quarti di Finale di Coppa Italia tra Roma-Cesena. I Giallorossi di Luciano Spalletti affrontano il sensazionale Cesena di Andrea Camplone, allenatore subentrato a Massimo Drago il 31 ottobre scorso. In semifinale poi la più fortunata dovrà vedersela con la vincente tra Inter-Lazio. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto?Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di scomparsi da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 1° febbraio: proposte Mediaset

In questa serata conclusiva potrete rivedere, su Canale5, le esibizioni più divertenti dello show-evento Music. Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, conduce il varietà alternando grandi nomi della musica internazionale e italiana accompagnati dall’orchestra del maestro Diego Basso. Su Rete4 andrà in onda il dramma Il piccolo Lord di Jack Gold ed interpretato da Alec Guinnesse e Rick Schroder. Fine Ottocento: il giovane Ceddie lascia New York assieme alla madre per trasferirsi in Inghilterra. Lì vive il nonno paterno, il burbero e misantropo conte di Dorincourt, che l’ha nominato suo erede. All’inizio il bambino fatica ad abituarsi alle rigide norme che regolano la vita del castello, ma poi… Italia1 trasmetterà il film di fantascienza L’uomo d’acciaio – Man of Steel con Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner e Diane Lane solo per citarne alcuni. Kal-El, sopravvissuto alla distruzione del suo mondo, arriva sulla Terra e viene allevato dai coniugi Kent che lo chiamano Clark. Molto presto il giovane si rende conto di essere dotato di grandi poteri e quando il nostro pianeta viene minacciata da un gruppo di alieni entra in azione vestendo il costume di Superman.

Programmi tv 1° febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD in prima serata il film di guerra Act of valor diretto da Mike McCoy e Scott Waugh e interpretato da Roselyn Sanchez, Alex Veadov, Jason Cottle e Nestor Serrano. Un gruppo di Navy Seals guidato dal tenente Rarke deve salvare un ostaggio della Cia detenuto in Costa Rica. Ma dietro l’operazione si nascondono droga e terrorismo internazionale. Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Aubrey Peeples e Danny Glover sono i protagonisti su Premium Cinema 2 HD del thriller d’azione Tokarev diretto da Paco Cabezas. L’ex criminale Paul Maguire conduce una vita rispettabile con la figlia avuta dalla defunta moglie e con Vanessa, la nuova compagna. Quando però la ragazza viene rapita da alcuni gangster russi, Maguire ha un solo obiettivo: la vendetta… Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Martina Pinto, Carolina Di Domenico e Andrea Montovoli sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia romantica con un tocco fantasy dal titolo Una canzone per te e diretta da Herbert Simone Paragnani. In un solo giorno, il fascinoso ma fanfarone Davide perde la fidanzata, gli amici e la sua band. Ma avrà a disposizione una seconda chance…

foto tratta dall’account AS Roma Facebook

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato (FOTO)

Replica Isola dei Famosi 2017 martedì 31 gennaio: come vedere il video integrale