in ,

Programmi tv 1° Gennaio 2017: Maleficent, Capodanno on Ice e The Rolling Stone Havana Moon

Programmi tv 1° Gennaio 2017: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film fantastico Maleficent su Rai1 con protagonista Angelina Jolie e su Rai2 NCIS-Unità Anticrimine. Su Canale5, si potrà vedere in prima visione la divertente commedia per tutta la famiglia Paddington mentre Guido Bagatta ed Elenoire Casalegno conducono su Italia1 Capodanno on ice. Il 1° Gennaio 2017 all’insegna del grande cinema su Iris con due capolavori di Federico Fellini La dolce vita e 8 ½ e su Rai4 The Rolling Stones Havana Moon.

Programmi tv 1° gennaio: proposte Rai

Maleficent racconta la storia poco conosciuta di una delle cattive più celebri dei film Disney: Malefica di La Bella Addormentata nel bosco. La malvagia strega dal cuore di pietra dell’universo disneyano ha il volto di Angelina Jolie e al suo fianco compaiono anche: Elle Fanning, Sharlton Copley, Imelda Staunton, Juno Temple, Sam Riley e Brenton Thwaites. La regina della Brughiera Malefica s’innamora del giovane Stefano. Ma quest’ultimo pur di diventare sovrano del regno degli uomini la tradisce, scatenando nella donna sete di vendetta. Così… Anche a Capodanno, l’azione, l’adrenalina pura e l’alta tensione, su Rai 2, sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il diciottesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Cambiamenti. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con gli inediti episodi, diciottesimo e diciannovesimo, della seconda stagione intitolati, Voltare pagina e Il fine giustifica i mezzi. Su Rai 3 andrà in onda il documentario Un selfie con il Papa, curato da Michele Truglio e Lamberto Ciabatti. Offrirà un ritratto speciale di Papa Francesco reso possibile dalle nuove tecnologie, utilizzando selfie e video inviati e realizzati dagli estimatori fedeli.

Programmi tv 1° gennaio: proposte Mediaset

Sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, si potrà vedere in prima visione la commedia Paddington diretta da Paul King e con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Matt Lucas, Julie Walters, Nicole Kidman, Jim Broadbent e Peter Capaldi. Un giovane orso lascia il Perù dove è cresciuto per cercare in Inghilterra un esploratore incontrato anni prima. L’orsacchiotto arrivato a Londra, viene adottato dalla famiglia Brown che lo battezza Paddington, come la stazione dove è stato trovato e lì vivrà diverse avventure. In prima serata, su Rete4, sarà possibile vedere la commedia poliziesca Anche gli angeli mangiano fagioli regia a cura di E.B. Clucher con Bud Spencer e Giuliano Gemma. Guido Bagatta ed Elenoire Casalegno danno il benvenuto al 2017 con Capodanno on ice in onda su Italia1: una serata di grande spettacolo in compagnia di numerosi stelle del pattinaggio artistico. Dal Palaonda di Bolzano si esibiranno tra gli altri: Carolina Kostner ed Evgeni Plushenko. Nina Zilli e Giovanni Caccamo sono gli ospiti musicali.

Programmi tv 1° gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il 1° Gennaio 2017 sarà tutto all’insegna del rock su Rai4 che dedica la serata alla musica rutilante di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts ovvero i Rolling Stones. I telespettatori-fan potranno vedere il concerto dello scorso 25 marzo a Cuba ovvero The Rolling Stones Havana Moon e subito dopo il documentario Olè Olè Olè!: A Trip Across Latin America. Su Iris una serata di grande cinema con due capolavori indiscussi di Federico Fellini ed interpretati dal suo amico Marcello Mastroianni. Si parte con La dolce vita interpretato, tra gli altri, da Anita Ekberg, Anouk Aimée, Yvonne Furneaux, Magali Noël e Alain Cuny. Il cinico e disilluso giornalista romano Marcello Rubini con velleità da scrittore ma che s’occupa di servizi scandalistici sarà protagonista di diversi episodi della ‘dolce vita’… E si proseguirà con 8 ½ con Claudia Cardinale, Sandra Milo, Rossella Falk, Barbara Steele ed Anouk Aimée. L’affermato regista Guido Anselmi elabora il suo prossimo film mentre trascorre un periodo di riposo in una stazione di cure termali… In occasione delle vacanze natalizie Premium Cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con “I Simpson – Il film” e “Dragon Ball Z: la battaglia degli dei”.

foto tratta dall’account The Rolling Stones Facebook

sergio mattarella incarico di governo

Il discorso di fine anno del Presidente Mattarella: i passaggi salienti

1° gennaio 2017 eventi e proposte a Roma, Milano, Torino, Firenze

Cosa fare il 1° gennaio 2017 a Roma, Milano, Firenze, Torino e Napoli: musei gratis ed eventi