in ,

Programmi tv 1° Maggio 2017: Concertone del Primo Maggio, Tutte contro di lui e Apocalypse Now Redux

Programmi tv 1° maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-La danza del gabbiano con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Ilenia Maccarrone e anche il Concertone del Primo Maggio da Piazza San Giovanni a Roma. Su Canale5 verrà trasmessa la commedia Tutte contro lui di Nick Cassavetes con Cameron Diaz mentre su Iris si potrà vedere Apocalypse Now Redux capolavoro diretto da Francis Ford Coppola ed interpretato da Marlon Brando, Martin Sheen e Robert Duvall. Per il ciclo ‘Nel nome di Tarantino’, su Tv8, verrà trasmesso l’action thriller Le Iene ed infine Annabelle Wallis, Ward Horton e Alfre Woodard sono i protagonisti su Premium Cinema HD dell’horror thriller Annabelle.

Programmi tv 1° maggio: proposte Rai

Rai1 manderà in onda la vecchia indagine della fiction di successo Il commissario Montalbano–La danza del gabbiano che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Ilenia Maccarrone. L’ispettore Fazio è scomparso nel nulla ed è probabile che abbia intrapreso un’indagine di testa sua e qualcosa sia andato storto. Tutti i colleghi sono angosciati e Montalbano non sa dove cercarlo. In seguito viene contattato da un latitante che dice di aver visto Fazio ferito. Stasera in prima visione torna in azione, su Rai2, la squadra speciale della polizia hawaiana Hawaii Five-O. Si potranno vedere le nuove avventure dell’inedita sesta stagione con il decorato tenente comandante dei Navy Seal Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e la sua squadra. I due nuovi episodi sono intitolati: “Il prezzo della libertà” e “Perché il mondo sappia”. A seguire, sempre dello stesso telefilm, si potrà vedere “Sogni infranti”, decimo episodio della quinta stagione. Finalmente debutta in chiaro, in seconda serata, la terza stagione di The Blacklist con protagonista Raymond Reddington (interpretato da James Spader) uno dei più pericolosi ricercati dall’Fbi, si costituisce a sorpresa all’agenzia e si offre di fornire delle informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare… Con lui ci sono: l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone), Donald Ressler (Diego Klattenhoff), Tom Keen (Ryan Eggold) e Harold Cooper (Harry Lennix). Le due avventure s’intitolano “Ely Matchett” e “Il Djinn”. A partire dalle 15 su Rai3 dal palco allestito in piazza San Giovanni, a Roma, Camila Raznovich e Clementino condurranno il Concerto del Primo Maggio con l’immancabile appuntamento in compagnia della kermesse musicale che celebra la Festa dei Lavoratori. Sul palco sono attesi, tra gli altri: Ara Malikian, Rocco Hunt, Orchestra di Saltarello Abruzzese, Teresa De Sio, Marina Rei, Ladri di Carrozzelle, La Rua, Levante, Editors, Lo Stato Sociale, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Edoardo Bennato, Fabrizio Moro, Samuel e Planet Funk.

Programmi tv 1° maggio: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa, in prima serata la commedia Tutte contro lui di Nick Cassavetes con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau, Nicki Minaj (al suo debutto come attrice), Taylor Kinney e Don Johnson. New York: la grintosa Carly Whitten scopre che il fidanzato Mark King è sposato con la timida casalinga Kate. Decisa a fargliela pagare, si allea con quest’ultima. Le due, in seguito, scoprono che c’è una terza donna, la giovane e prorompente Amber… Su Rete4 si potrà vedere la seconda parte del kolossal storico-biblico I dieci comandamenti di Cecil B. DeMille interpretato, tra gli altri, da Charlton Heston, Yul Brynner, Anne Baxter, Edward G. Robinson, Yvonne De Carlo, Debra Paget, Vincent Price e Nina Foch, solo per citarne alcuni. Pio D’Antini e Amedeo Grieco già protagonisti di Emigratis, scrocconi allo sbaraglio in giro per il mondo, sono gli interpreti della commedia Amici come noi. Pio, titolare di un’agenzia di pompe funebri a Foggia, sta per sposare Rosa, ma poi scopre che la fidanzata ha girato un film hot che circola in rete. Così decide di lasciare la Puglia con l’amico Amedeo e si dirige a Roma e Milano.

Programmi tv 1° maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Iris si potrà vedere uno dei più celebri film di guerra di sempre! Si tratta di Apocalypse Now Redux capolavoro diretto da Francis Ford Coppola ed interpretato da Marlon Brando, Martin Sheen e Robert Duvall. Liberamente ispirato al romanzo di Joseph Conrad Cuore di tenebra la pellicola parte dal 1969 quando la guerra del Vietnam è a culmine. Il cupo ed insicuro capitano Benjamin L. Willard riceve l’ordine di eliminare l’enigmatico e oscuro colonello Walter E. Kurtz, che ha deciso di disertare, rifugiandosi in Cambogia. Lì ha creato un regno ed è adorato come una divinità…Per il ciclo ‘Nel nome di Tarantino’, su Tv8, verrà trasmesso l’action thriller Le Iene diretto da Quentin Tarantino, al suo esordio in un lungometraggio con un cast che comprende: Harvey Keitel, Tim Roth, Steve Buscemi, Michael Madsen e Chris Penn. Qui inizierà ad introdurre molti suoi temi caratteristici: violenza estrema, humor nero e dialoghi arditi ed irriverenti. Una gang mette a segno un colpaccio ma tutto si complica per una soffiata grazie alla quale la polizia bracca i banditi. Un agente è preso in ostaggio e torturato…Annabelle Wallis, Ward Horton e Alfre Woodard sono i protagonisti su Premium Cinema HD dell’horror thriller Annabelle diretto da John Robert Leonetti. Nella California del 1970 John e Mia Gordon sono in attesa della nascita della loro bambina. Ma quando la setta guidata dalla giovane Annabelle compie una strage nella villa dei vicini…

Foto tratta dall’account The Other Woman Facebook

Primarie PD 2017 risultati

Primarie PD 2017 risultati, Renzi dopo la vittoria: “Ha vinto il PD che non si è vergognato”, affluenza sfiora i 2 milioni

SCOSSA 3.1 CITTAREALE RIETI

Terremoto oggi Rieti: scossa magnitudo 3.1 a Cittareale