in ,

Programmi tv 1° Marzo 2017: Coppa Italia Lazio-Roma, Il bello delle donne…alcuni anni dopo e Formula per un delitto

Programmi tv 1° marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda partita d’andata di Semifinale tra Lazio-Roma oltre ad altre due puntate su Rai2 della fiction thriller noir fantasy La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Su Canale5 la settima e penultima puntata della miniserie Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Sandra Bullock, Ben Chaplin, Ryan Gosling e Michael Pitt sono gli interpreti su Iris del thriller psicologico Formula per un delitto. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il film biografico Diana-La storia segreta di Lady D con Naomi Watts.

Programmi tv 1° marzo: proposte Rai

Allo Stadio Olimpico alle 20.30 su Rai1, ci sarà la seconda semifinale di Coppa Italia Lazio-Roma. Il derby della Capitale è molto atteso! Infatti per i biancocelesti, allenati da Simone Inzaghi, questo è un appuntamento importante perché una vittoria nel torneo garantirebbe loro l’accesso in Europa League. Rai2 propone, questa sera e domani a partire dalle 21.15, altre due puntate della fiction thriller noir fantasy La porta rossa diretta da Carmine Elia. I protagonisti sono Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Ettore Bassi e Antonio Gerardi. Il commissario Leonardo Cagliostro ucciso durante un’irruzione cerca un contatto con sua moglie Anna Meyer nel tentativo di salvarle la vita… Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 1° marzo: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 questa sera e domani andranno in onda le ultime due puntate (la settima e l’ottava) della miniserie Il bello delle donne… alcuni anni dopo diretta da Eros Puglielli con protagonisti Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Massimo Bellinzoni, Manuela Arcuri, Adua Del Vesco, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina e Federica Nargi. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 trasmetterà, il film d’avventura Robin Hood diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russell Crowe, Cate Blanchett, Oscar Isaac, Mark Strong e Matthew MacFadyen. Nell’Inghilterra del XIII secolo alla morte di Re Riccardo, l’arciere Robin si reca a Nottingham per rispettare una promessa fatta a sir Loxley. Lì s’innamora di Marion, vedova del nobile, e scopre che la sua patria è governata dal crudele re Giovanni. Secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show condotto da Ilary Blasi.

Programmi tv 1° marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 andrà in onda un’altra puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. In studio si parlerà anche di attualità, ci saranno i commenti degli ospiti e le immancabili inchieste sul campo. Sandra Bullock, Ben Chaplin, Ryan Gosling e Michael Pitt sono gli interpreti su Iris del thriller psicologico Formula per un delitto diretto da Barbet Schroeder. Il film è ispirato dal fatto di cronaca di Nathan Freudenthal Leopold Jr e Richard A. Loeb, conosciuti più comunemente come Leopold e Loeb. La risoluta detective della omicidi Cassie Mayweather e il suo assistente Sam Kennedy devono incastrare due giovanissimi killer rampolli di facoltose famiglie: Richard Haywood e Justin Pendleton. Questi ultimi annoiati studenti sono decisi a compiere omicidi perfetti. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il film biografico Diana-La storia segreta di Lady D. La pellicola diretta da Oliver Hirshbiegel vede Naomi Watts nel ruolo proprio di Lady D, ‘La principessa del popolo’ scomparsa il 31 agosto 1997 a Parigi, vittima di un misterioso incidente stradale. Del cast, fanno parte, anche: Naveen Andrews, Cas Anvar, Geraldine James e Juliet Stevenson.Il film racconta gli ultimi due anni della principessa del Galles Diana Spencer: dalla sua relazione con il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan, all’incontro con Dodi Al-Fayed, fino alla sua tragica morte…

Foto tratta dall’account Il bello delle donne alcuni anni dopo Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Spezia-Benevento dove vedere in tv e streaming

Diretta Spezia – Benevento dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Lazio-Roma dove vedere in tv streaming

Diretta Lazio – Roma dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia