in ,

Programmi tv 1° novembre 2017: Pechino Express 6, Squadra Speciale Operazione Roma Capitale, Daddy’s Home e Ave, Cesare!

Programmi tv 1° novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia amara Scusate se esisto!, interpretata da Paola Cortellesi e Raoul Bova, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 al nono e penultimo appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda l’ottava ed ultima puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale mentre Italia1 Will Ferrell e Mark Wahlberg sono gli interpreti su Italia1 della commedia Daddy’s Home. Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel sono i protagonisti su Rai 4 dell’inquietante thriller psicologico Il cigno nero. Su Premium Cinema HD la fiaba di Cappuccetto rosso viene rivisitata e corretta in chiave thriller in Cappuccetto rosso sangue diretto da Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried. Infine su Premium Cinema Comedy il cast stellare della commedia grottesca Ave, Cesare!, scritta, montata, co-prodotta e diretta da Joel ed Ethan Coen.

Programmi tv 1° novembre: proposte Rai

Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini e Cesare Bocci sono i protagonisti su Rai1 della commedia amara Scusate se esisto!, diretta da Riccardo Milani. Serena Bruno, stimata e brillante architetto in Inghilterra, torna a Roma. Per sbarcare il lunario si adatta a svolgere diversi lavori sottopagati, tra cui quello di cameriera nel locale dell’affascinante Francesco ma…Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 al nono e penultimo appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Le quattro coppie rimaste in gara [le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) ultimi ma salvati dalla busta nera] riprendono il viaggio in Giappone, formando nuove alleanze. L’avventura riparte dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti passando per il castello di Nagahama, che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, traguardo finale di tappa. Federica Sciarelli continua su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro del programma, ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 1° novembre: proposte Mediaset

Tornano in esclusiva, sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 i protagonisti per l’ultima ed imperdibile ottava puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale: Giorgio Tirabassi, Andrea Tidona, Daniele Liotti, Laura Barriales Gonzales, Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Antonio Catania. La squadra di Roberto Ardenzi tende una trappola al fuggiasco Claudio Sabatini per cercare di catturare anche l’altro latitante Guaraldi ma…Su Rete4, in prima serata, il film del genere spaghetti-western Continuavano a chiamarlo Trinità… diretto da Enzo Barboni con la coppia Terence Hill e Bud Spencer e seguito di Lo chiamavano Trinità… Il pistolero Trinità, durante uno dei suoi vagabondaggi, arriva in un villaggio dove incontra suo fratello Bambino, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà l’uomo è un razziatore di bestiame che… Will Ferrell, Mark Wahlberg, Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Bobby Cannavale e Alessandra Ambrosio sono gli interpreti su Italia1 della commedia Daddy’s Home. Brad Whitaker, tranquillo radio executive si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie Sara, ma sorgono delle complicazioni quando ritorna il loro padre naturale, l’affascinante e avventuriero Dusty Mayron. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

Programmi tv 1° novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai4 trasmette l’inquietante thriller psicolgico Il cigno nero diretto da Darren Aronofsky con protagonisti: Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel, Barbara Hershey e Winona Ryder. La talentuosa ballerina Nina Sayers, succube della madre Erica, frustrata ed emotivamente instabile, sogna il ruolo della sua vita. L’opportunità arriva quando viene scelta dal direttore artistico Thomas Leroy come protagonista de Il lago dei cigni. Ma Lily, un’altra ballerina più provocante e passionale, la mette in crisi e… Su Premium Cinema HD la fiaba di Cappuccetto rosso viene rivisitata e corretta in chiave thriller in Cappuccetto rosso sangue diretto da Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Shiloh Fernandez, Max Irons, Virginia Madesen. Lukas Haas e Julie Christie. Valerie è stata promessa in sposa al ricco Henry anche se lei è innamorata di Peter. Quando i due giovani fuggono, la sorella di Valerie viene uccisa da un lupo mannaro e… Josh Brolin, George Clooney, Scarlett Johansson, Christopher Lambert, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Alden Ehrenreich e Dolph Lundgren fanno parte su Premium Cinema Comedy del cast stellare della commedia grottesca Ave, Cesare! La pellicola scritta, montata, co-prodotta e diretta da Joel ed Ethan Coen racconta la storia di Eddie Mannix, un “fixer” nella Hollywood degli anni ’50 che ha la complicata mansione di proteggere dagli scandali le star del cinema. La situazione si fa grave quando l’attore Baird Whitlock viene rapito da un gruppo di marxisti comunisti.

Foto tratta dall’account Pechino Express 6 facebook

Manhattan New York

Manhattan veicolo su pista ciclabile, spari contro i passanti: ci sono morti e feriti (VIDEO)

Il Paradiso delle signore FanPage 26 gennaio

Replica Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata del 31 ottobre: ecco dove vedere il video integrale