in ,

Programmi tv 1° settembre 2017: Qualificazione Mondiale 2018 Spagna-Italia, Fleming-Essere James Bond, Eden Lake e Lucy

Programmi tv 1° settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

A partire dalle 20.30 su Rai1 si potrà vedere il match decisivo tra Spagna-Italia, valido per le Qualificazioni Mondiale 2018 mentre su Rai3, con la seconda ed ultima puntata, si conclude la miniserie intitolata Fleming-Essere James Bond e dedicata a Ian Fleming, il creatore dell’agente 007. In prima serata su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, arriva il dramma televisivo Rosamunde Pilcher: Una causa persa. Kelly Reilly e Michael Fassbender sono i protagonisti su Rai4 dell’inedito thriller Eden Lake. Su Premium Cinema +24 andrà in onda il thriller fantascientifico Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson. Infine Clive Owen e Julia Roberts tornano a lavorare insieme su Rete4 nel thriller sentimentale Duplicity, dopo Closer.

Programmi tv 1° settembre: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1 si potrà vedere il match decisivo tra Spagna-Italia, valido per le Qualificazioni Mondiale 2018 al Santiago Bernabeu di Madrid. In caso di vittoria gli Azzurri di Giampiero Ventura potrebbero agguantare la vetta della classifica provvisoria del Girone G avvicinandoli alla qualificazione diretta alla fase finale del torneo, con il fischio d’inizio a partire dal 14 giugno 2018, in Russia. Su Rai2 verrà proposto in prima visione il dramma televisivo Due sorelle, un omicidio con Kelly Rutherford, Natasha Henstridge e Peyton List. La brillante agente di polizia Jane Rydert deve affrontare la sorella Cassidy, uscita dall’ospedale criminale. Quest’ultima rivuole con sé Emily,la figlia adolescente che Jane ha cresciuto… A seguire torna Elementary con l’11° episodio della 5° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Sei mia ospite.’ Si conclude su Rai3, con la seconda ed ultima puntata, la miniserie intitolata Fleming-Essere James Bond e dedicata a Ian Fleming, il creatore dell’agente 007. Tra gli interpreti ci sono: Dominic Cooper, Lara Pulver, Samuel West, Anna Chancellor, Pip Torrens e Annabelle Wallis.

Programmi tv 1° settembre: proposte Mediaset

In prima serata su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, arriva il dramma televisivo Rosamunde Pilcher: Una causa persa con Esther Schweins, Jan Sosniok e Tobias Licht. La famosa, implacabile ed imbattibile avvocatessa divorzista Emily Grant affronta in una causa l’affascinante ma burbero collega Spencer Billings. I due, durante un viaggio di lavoro per visitare una tenuta contesa dai loro assistiti e dopo una cena ad alto tasso alcolico, si ritrovano sposati lei vorrebbe il divorzio ma… Serata all’insegna del thriller su Rete4 con Unfaithful-L’amore infedele diretto dal Adrian Lyne e interpretato da Richard Gere, Diane Lane e Olivier Martinez. Il film è il remake di un classico di Claude Chabrol, “Stéphane, una moglie infedele”, ed è ambientato negli Stati Uniti, a New York. Connie Sumner, moglie e madre felice, incontra per strada Paul Martel, giovane e affascinante artista, del quale s’innamora a prima vista. Tra i due nasce presto una relazione appassionata, ma il marito Edward inizia ad insospettirsi e…Michael Oliver, John Ritter e Jack Warden sono gli interpreti della commedia Piccola peste torna a far danni di Brian Levant e sequel di Piccola peste. Il neo-scapolo Ben Healy, in seguito alla separazione dalla moglie, si trasferisce nella cittadina di Mortville, assieme al pestifero figlioletto Junior. Ben presto le divorziate-pretendenti del quartiere ambiscono a Ben ma le donne non hanno fatto i conti con il piccolo…

Programmi tv 1° settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Kelly Reilly e Michael Fassbender sono i protagonisti su Rai4 dell’inedito thriller Eden Lake scritto e diretto da James Watkins. Durante un romantico weekend in un paradiso terrestre, in riva ad un tranquillo lago circondato da boschi, Steve vuole chiedere alla fidanzata Jenny di sposarlo. Ma tutto si trasforma in un incubo quando vengono assaliti da una banda di ragazzini molto aggressivi e violenti… Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Min-sik Choi, Amr Waked e Pilou Asbæk sono gli interpreti su Premium Cinema +24 del thriller con un mix di azione e fantascienza Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson. L’americana Lucy Miller che vive e studia a Taipei viene obbligata ad ingerire un farmaco sperimentale che le fa acquisire straordinarie capacità fisiche e mentali, aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello…Clive Owen e Julia Roberts tornano a lavorare insieme su Premium Cinema Emotion nel thriller sentimentale Duplicity, dopo Closer. Il cast comprende anche: Tom Wilkinson e Paul Giamatti. Le ex spie Ray Koval e Claire Stenwick si piacciono molto, anche se cercano di nasconderlo, ma uniranno le loro forze per truffare due multinazionali.
 
Foto tratta dall’account Lucy facebook

valentino rossi frattura tibia e perone

Valentino Rossi infortunio: il “dottore” si rompe tibia e perone, sarà operato stanotte

PARMA MADRE TENTA DI STRANGOALARE FIGLIA DI UN ANNO

Milano, mangia snack trovati in hotel e finisce in ospedale: dalle analisi sulle barrette la terribile verità