in ,

Programmi tv 10 dicembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La Serie, Divergent e Sherlock Holmes-Giochi di ombre

Programmi tv 10 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 Tom Hanks, Emma Thomson, Colin Farrel e molti altri sono alcuni dei protagonisti, su Rai3, della commedia biografica Saving Mr. Banks. Stasera andrà in onda la quinta ed ultima puntata della nuova fiction su Canale5 dal titolo Rosy Abate-La serie con Giulia Michelini invece Nicola Savino e gli altri conduttori lanceranno i servizi dissacranti de Le Iene Show. Shailene Woodley e Theo James sono su Premium Cinema HD nel cast del film di fantascienza Divergent mentre su Premium Cinema Energy si potrà vedere un film all’insegna dell’azione e del divertimento grazie a Sherlock Holmes – Giochi di ombre diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Robert Downey Jr. e Jude Law. Alex Pettyfer e Gabriella Wilde sono nel cast su Premium Cinema Emotion del dramma Un amore senza fine.

Programmi tv 10 dicembre: proposte Rai

Su Rai1, alle 20.35 torna in prima serata Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Bono Vox, il presidente del Senato Piero Grasso, Renzo Arbore, Roberto Bolle e Ahmad Joudeh. Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2 saranno garantite con gli episodi 16 e 17 della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop ed intitolati ‘Schegge impazzite’ e ‘Lavoro non stop’. Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Riccardo Cucchi e Giorgia Cardinaletti. Tom Hanks, Emma Thomson, Colin Farrell, Ruth Wilson, Paul Giamatti, Rachel Griffiths, Bradley Whitford, Jason Schwartzman e B.J. Novak sono alcuni dei protagonisti, in prima visione su Rai3, della commedia biografica Saving Mr. Banks, diretta da John Lee Hancock. Hollywood Anni ’60: Walt Disney cerca di ottenere i diritti per realizzare un film tratto dal libro della scrittrice australiana P.L.Travers e intitolato “Mary Poppins”. L’impresa di convincere la donna non sarà affatto semplice anche perché quest’ultima ha ben chiari gli intenti commerciali del progetto e non vuole scendere a compromessi.

Programmi tv 10 dicembre: proposte Mediaset

In prima visione, su Canale5, andrà in onda la quinta ed ultima puntata piena di colpi di scena e suspence della fiction Rosy Abate-La serie ideata da Pietro Valsecchi. Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Paolo Pierobon, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi e Franco Branciaroli sono i protagonisti di questo spin off di Squadra antimafia-Palermo oggi. Andrà in scena la resa dei conti tra Rosy Abate e il boss Nunzio Santagata… Rete4 trasmetterà il thriller noir Shutter Island diretto da Martin Scorsese e tra gli interpreti principali figurano Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Emily Mortimer, Patricia Clarkson e Max von Sydow. Stati Uniti 1954: l’agente dell’Fbi Edward “Teddy” Daniels e il suon nuovo collega Chuck Aule arrivano a Shutter Island, al largo di Boston, sede di una prigione di massima sicurezza per psicopatici. I due devono indagare su una paziente scomparsa…Nicola Savino e tutti gli altri conduttori lanceranno su Italia1, i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti de Le Iene Show.

Programmi tv 10 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Tony Goldwyn, Ansel Elgort, Maggie Q e Kate Winslet sono, su Premium Cinema HD, nel cast del film di fantascienza Divergent diretto da Neil Burger. Gli umani, in un futuro distopico post-apocalittico, vengono inquadrati in cinque fazioni con caratteristiche precise. Ci sono però anche i ‘divergenti’ che non appartengono a nessuna categoria perché poco controllabili e quindi destabilizzanti per la società e tra loro c’è Beatrice ‘Tris’ Prior…Una serata all’insegna dell’azione e del divertimento su Premium Cinema Energy grazie al film Sherlock Holmes – Giochi di ombre diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes mentre Jude Law ha la parte del dottor Watson. Gli altri interpreti sono: Noomi Rapace, Jared Harris, Eddie Marsan, Kelly Reilly, Stephen Fry e Rachel McAdams. Questa volta il detective Sherlock Holmes è alle prese con un degno avversario, il geniale ma totalmente privo di scrupoli, professor James Moriarty. Quando il principe d’Austria viene trovato morto, tutto fa pensare a un suicidio. Ma Holmes e il suo fido dottore John Watson sono di ben altro avviso… Alex Pettyfer, Gabriella Wilde, Robert Patrick, Bruce Greenwood, Joely Richardson e Rhys Wakefield sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Un amore senza fine di Shana Feste. La pellicola è il remake del film Amore senza fine diretto da Franco Zeffirelli con Brooke Shields e Martin Hewitt.

Foto tratta dall’account Divergent Movie facebook

zecchino d'oro 2017 vincitore

Zecchino d’Oro 2017 vincitore: trionfa Sara Calamelli con Una parola magica (VIDEO)

california incidente aereo

California piccolo aereo si schianta su abitazione a San Diego: 2 morti