in ,

Programmi tv 10 Dicembre: Andrea Bocelli-Il mio cinema e Biagio Antonacci-Vi dedico tutto

Programmi tv 10 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata evento del 2015 Andrea Bocelli-Il mio cinema condotto da Massimo Giletti. Su Canale 5 nuova serata di grande musica in Biagio Antonacci-Vi dedico tutto, Italia1 trasmette Harry Potter e i Doni della Morte-Parte 2. Paramount Channel propone il film musicale Tutti insieme appassionatamente con Julie Andrews e Christopher Plummer.

Programmi tv 10 dicembre: proposte Rai

Alle 21.25 su Rai 1 sarà possibile rivedere la serata evento del 2015 Andrea Bocelli – Il mio cinema condotta da Massimo Giletti, affiancato dalla grande Sofia Loren e che ha celebrato il tenore italiano e il suo disco “Cinema”. Quest’ultimo contiene 28 famose canzoni tratte da altrettanti capolavori del grande schermo. Tra gli ospiti del cantante ci saranno: la moglie Veronica Berti, Noa, Ariana Grande, Gonzalo Higuain, Rita Ora, Lola Ponce, Christian De Sica e Rocco Papaleo. Serata in compagnia del giallo su Rai 2 con un episodio di questa inedita 8° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolato ‘Demoni’. A seguire il ritorno di Elementary con Jonny Lee Miller nel ruolo di Sherlock Holmes e Lucy Liu in quello della dottoressa Joan Watson, con il 19° inedito episodio di questa 4° stagione dal titolo ‘La partita di poker.’ Su Rai 3 sarà possibile rivedere una puntata del programma di Alberto Angela Ulisse Il piacere della scoperta dal titolo Gli enigmi delle civiltà per esplorare uno dei siti archeologici più straordinari del pianeta, l’Isola di Pasqua. La quotidianità, i riti e i misteri legati ai famosi giganti di pietra, chiamati i Moai.

Programmi tv 10 dicembre: proposte Mediaset

A partire dalle 21.10 su Canale 5 nuova serata di grande musica con Biagio Antonacci-Vi dedico tutto. Si potrà vedere il meglio dell’ultimo tour dei concerti milanesi del cantautore Biagio Antonacci che festeggia i 25 anni di carriera con tanti successi duettando con ospiti di prestigio. Per il ciclo “La legge sono io” Rete4, alle 21.30 propone il poliziesco pieno d’azione Cobra diretto da George Pan Cosmatos e con il granitico Sylvester Stallone, nei panni del tenente Marion “Cobra” Cobretti, affiancato tra gli altri da Brigitte Nielsen, Reni Santoni ed Andrew Robinson. In prima serata Italia1 manderà in onda il film fantastico d’avventura Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 diretto da David Yates e con un super cast che comprende tra gli altri: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Alan Rickman, Michael Gambon, Maggie Smith, Helena Bonham Carter, Tom Felton, Jason Isaacs e Helen McCrory. È la seconda parte dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della scrittrice britannica J.K. Rowling, diviso in due pellicole separate ed ultimo capitolo della saga di Harry Potter.

Programmi tv 10 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, che ha visto avvicendarsi prima lo storico volto di John Nettles e poi quello di Neil Dudgeon e che s’intitolano Il caso di Cooper Hill e Omicidi e magia. Su Tv8 verranno messi in onda due film gialli della serie Agatha Raisin, con protagonista Ashley Jensen, che è un personaggio immaginario nella serie di libri gialli scritti da Marion Chesney con lo pseudonimo di M. C. Beaton. L’esperta di relazioni pubbliche Agatha Raisin decide di lasciare Londra per trasferirsi a Carsley, una tranquilla cittadina. Ma viene sospettata di omicidio…Le due avventure s’intitolano ‘The Quiche of death’ e ‘The Walkers of Dembrey’. Casper Van Dien, Denise Richards, Neil Patrick Harris e Dina Meyer sono alcuni dei protagonisti, su Rai Movie, della pellicola di fantascienza bellica Starship Troopers-Fanteria dello spazio diretto da Paul Verhoeven ed è tratto liberamente dal romanzo Fanteria dello spazio di Robert A. Heinlein. Su Paramount Channel viene proposto un vero cult! Il film musicale Tutti insieme appassionatamente, diretto da Robert Wise e tratto dalla celebre commedia musicale teatrale The Sound of Music di Rodgers e Hammerstein, a sua volta ispirata a La famiglia Trapp romanzo autobiografico di Maria Augusta von Trapp. I protagonisti sono: Julie Andrews nei panni dell’istitutrice Maria, Christopher Plummer in quelli del vedovo ed autoritario colonnello Georg von Trapp, Eleonor Parker, Richard Haydn e Peggy Wood solo per citarne alcuni…

foto tratta dall’account Biagio Antonacci Facebook

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Caso Isabella Noventa Quarto Grado news: Freddy Sorgato svela la strategia difensiva

fortuna loffredo news processo

Fortuna Loffredo news processo: la madre non crede agli abusi, il padre cacciato dall’aula