in ,

Programmi tv 10 Giugno 2017: Con il cuore-Nel nome di Francesco e La ragazza del dipinto

Programmi tv 10 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1, Con il cuore-Nel nome di Francesco, tradizionale evento musicale di spettacolo e solidarietà condotto da Carlo Conti in diretta da Assisi. Invece Canale 5 darà la possibilità di rivedere l’emozionante show-concerto Una notte magica-Tributo ai Tre Tenori dello scorso 1° Luglio in piazza Santa Croce a Firenze con il quale il Volo ha reso omaggio ai tre tenori Luciano Pavarotti, José Carreras e Placido Domingo. Rai Movie manda in onda il thriller The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp e Angelina Jolie. Lily Collins, Jamie Campbell Bower e tanti altri sono gli interpreti del film di genere fantastico Shadowhunters-Città di ossa. Infine in prima visione su Premium Cinema 2 si potrà vedere il film storico-biografico La ragazza del dipinto.

Programmi tv 10 giugno: proposte Rai

In diretta dalla Piazza inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi, Carlo Conti conduce su Rai1 il tradizionale evento musicale di spettacolo e solidarietà Con il cuore-Nel nome di Francesco. Sul palco si avvicenderanno: Francesco Gabbani, vincitore quest’anno a Sanremo, Eloide, Franco Battiato, Giorgia, Max Laudadio, Marco Masini e The Kolors. I fondi raccolti nel corso della serata andranno per progetti in Bolivia a favore di un centro per quaranta anziani e in Libano, ma anche alla Caritas francescana delle popolazioni colpite dal sisma e dai disagi patiti e iniziati nell’agosto 2016 e tutt’ora in corso. Alle 21.05 su Rai2 verrà proposto in prima visione il film tv thriller Bella, pazza e impossibile di Rick Bota con Merritt Patterson, Chris Klein, Tasya Teles, Gabrielle Rose, Dylan Playfair, Michael Adamthwaite, Laine MacNeil e Darla Taylor. La giovane Taran Haraway si trasferisce nel quartiere dove vive il suo professore Sam Luck e iniziano a frequentarsi, suscitando i sospetti di Kate, moglie di Sam, che inizia ad indagare…A seguire torna Elementary con il 24° ed ultimo episodio della 4° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Un diverso tipo.’ Rai3 propone la commedia Piedone lo sbirro di Steno con protagonista l’indimenticabile Bud Spencer nei panni del commissario dai modi bruschi Rizzo e con lui ci sono: Adalberto Maria Merli, Angelo Infanti, Enzo Cannavale e Juliette Mayniel.

Programmi tv 10 giugno: proposte Mediaset

Canale 5 darà la possibilità di rivedere l’emozionante show-concerto Una notte magica-Tributo ai Tre Tenori dello scorso 1° Luglio in piazza Santa Croce a Firenze con il quale il Volo ovvero Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, hanno reso omaggio ai tre tenori Luciano Pavarotti, José Carreras e Placido Domingo. Con quest’ultimo i tre giovani conosciuti si esibiranno in “Non ti scordar di me”. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 renderà omaggio al fascino di Audrey Hepburn, icona di Hollywood protagonista di Colazione da Tiffany capolavoro diretto da Blake Edwards, tratto dall’omonimo romanzo di Truman Capote. Gli altri interpreti, solo per citarne alcuni, sono: George Peppard, Patricia Neal, Martin Balsam, Mickey Rooney e José Luis de Vilallonga. New York. Anni ’60: Holly Golightly e Paul Varjak abitano nello stesso palazzo. Lei, bizzarra e affascinante, si fa mantenere da degli amici. Lui, scrittore di belle speranze a corto d’ispirazione, vive alle spalle dalla ricca e matura Liz… Italia1 trasmetterà in prima serata il film d’animazione Dragon Trainer diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois. In un villaggio vichingo, il 14enne Hiccup non dimostra alcuna abilità nell’uccidere i draghi e questo fa disperare suo padre Stoick. Il ragazzo, un giorno, riesce a ferire il più temuto dei mostri, Furia Buia, poi però ne diventa amico e così scopre che i draghi non sono cattivi come sembrano.

Programmi tv 10 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai Movie manda in onda il thriller The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck, vincitore del premio Oscar al Miglior Film Straniero nel 2007 per “Le vite degli altri”, interpretato da Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton e Rufus Sewell solo per citarne alcuni. Il turista americano Frank Tupelo, su un treno diretto a Venezia, conosce l’affascinante Elise Clifton-Ward e s’innamora all’istante. Ma lei è l’amante di un criminale che somiglia moltissimo a Frank. Così lui, inseguito da polizia e malviventi, si ritrova in un mare di guai…Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Lena Headey, Jared Harris, Godfrey Gao, Aidan Turner e Jonathan Rhys-Meyers sono tra gli interpreti del film di genere fantastico Shadowhunters-Città di ossa diretto da Harald Zwart, tratto dall’omonimo romanzo fantasy e primo della saga Shadowhunters. Quando la madre viene rapita, Clary Fray scopre di essere l’erede di una stirpe di combattenti noti come ‘Shadowhunters’ e per salvarla si unisce ad un gruppo di guerrieri… In prima visione su Premium Cinema 2 si potrà vedere il film storico-biografico La ragazza del dipinto diretto da Amma Asante interpretato da: Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Miranda Richardson, Penelope Wilton, Sam Reid, Matthew Goode, Emily Watson, Sarah Gadon, Tom Felton e James Norton. Si racconta la vicenda della mulatta Dido Elizabeth Belle Lindsay. La giovane, figlia illegittima di un ammiraglio della Royal Navy, crescerà nell’aristocrazia inglese del XVIII secolo.

Foto tratta dall’account Belle Facebook

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 si ampliano le platee

Pensioni 2017 news: Quota 41 e Ape social, decreti in ritardo, domande e dubbi dei lavoratori

Nazionale italiana Mondiali 2018

Italia – Liechtenstein probabili formazioni Qualificazioni Mondiali Russia 2018