in ,

Programmi tv 10 luglio 2017: Still Alice, Voyager-Ai confini della conoscenza, Temptation Island e The Witch

Programmi tv 10 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere ben tre prime visioni sulle reti Rai: dall’intenso
dramma Still Alice, passando per la prima puntata del nuovo ciclo estivo del programma Voyager-Ai confini della conoscenza condotto da Roberto Giacobbo e infine la commedia Gigolò per caso scritta, diretta ed interpretata da John Turturro. Su Canale5, l’immancabile appuntamento estivo, con la terza puntata della nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi condotto da Filippo Biscaglia. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller horror-storico The Witch. Infine Hugh Grant e Drew Barrymore sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion di Scrivimi una canzone una commedia romantica diretta da Mark Lawrence.

Programmi tv 10 luglio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere l’intenso dramma Still Alice scritto e diretto da Richard Glatzer e Wash Westmoreland con protagonisti Julianne Moore, Kristen Stewart, Kate Bosworth e Alec Baldwin. Negli Stati Uniti, a New York, l’affermata linguista alla Columbia University, Alice Howland, moglie e madre felice, accusa dei vuoti di memoria e va da uno specialista. Purtroppo la donna soffre di una forma rara di Alzheimar. Parte su Rai2 la 31° edizione del programma Voyager-Ai confini della conoscenza di Roberto Giacobbo. Nella prima puntata di questo nuovo ciclo estivo composto da otto appuntamenti si parlerà dei record dell’Impero romano, dai lunghi acquedotti all’istituzione dei Vigili del fuoco. Visiterà il Pantheon di Roma,Villa Adriana a Tivoli, l’Arena di Verona e il Pont du Gard in Francia. Invece nella seconda parte della puntata si occuperò di un’indagine a 360° sul mondo dei gemelli. Il Grande cinema di Rai3 manda in onda in esclusiva la commedia Gigolò per caso scritta, diretta ed interpretata da John Turturro. Nel cast, oltre allo stesso Turturro, sono presenti Woody Allen, Sharon Stone e Vanessa Paradis. Fioravante e Murray, sono amici in difficoltà economica, e così per risolvere i loro problemi il primo si reinventa gigolò e il secondo come suo manager. Ma l’incontro con Abigail, moglie di un rabbino, sconvolge le loro vite.

Programmi tv 10 luglio: proposte Mediaset

Filippo Biscaglia, su Canale5, darà il via alla terza puntata in compagnia dell’imperdibile appuntamento estivo con la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e giunto alla quinta edizione. Lo show che si svolge in un resort nel cuore della Sardegna metterà alla prova i reali sentimenti delle coppie-protagoniste…Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright, Jason Bateman e Jeff Daniels sono gli interpreti su la7 del thriller State of play diretto da Kevin Macdonald e basato sull’omonima miniserie televisiva britannica della BBC. Il reporter Cal McCaffrey, grazie alla sua scaltrezza, risolve un mistero di delitti e collusioni, nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d’affari più facoltosi del paese. Su Italia1 un’imperdibile storia che attraversa tre diverse serie! Si comincia con Chicago Fire, si prosegue con il nuovo spin-off in onda per la prima volta in chiaro, Chicago Med e si finisce con Chicago P.D.

Programmi tv 10 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Rai4 si potrà vedere il dramma Dorian Gray di Oliver Parker ed interpretato da Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Rachel Hurd-Wood, Emilia Fox, Fiona Shaw, Ben Chaplin e Maryam d’Abo. Il film è liberamente tratto dal classico capolavoro letterario di Oscar Wilde, “Il ritratto di Dorian Gray”. Nella Londra vittoriana, Dorian decide di fare un patto col diavolo, restando eternamente giovane e trasferendo gli effetti del tempo su un dipinto che lo ritrae, ma…In prima serata su Premium Cinema HD verrà trasmesso il thriller horror-storico The Witch di Robert Eggers con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie e Julian Richings. Il predicatore William viene allontanato dalla comunità dove vive e si trasferisce con la moglie e i cinque figli ai margini della foresta. Ma qualcosa di sinistro li attende nel bosco…Hugh Grant, Drew Barrymore, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott e Haley Bennett sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion di Scrivimi una canzone una commedia romantica diretta da Mark Lawrence. Alex Fletcher è un ex divo degli Anni ’80 che vive solo di ricordi. Ma quando la star del momento gli chiede di scriverle una canzone, ritrova l’ispirazione e l’amore della dolce Sophie Fisher.

Foto tratta dall’account Still Alice facebook 

Gemma Galgani Instagram: la dedica speciale per Marco Firpo

Incendio Camden Market a Londra: notte di paura, nessun ferito