in ,

Programmi tv 10 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Il Segreto e Operazione U.N.C.L.E.

Programmi tv 10 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la seconda puntata della fiction Maltese-Il romanzo del Commissario con Kim Rossi Stuart ma anche una puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Su La7 andrà in onda un’altra puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Infine Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander e Hugh Grant sono i protagonisti su Premium Cinema Energy della piacevole e divertente commedia di spionaggio e avventura Operazione U.N.C.L.E., diretta e co-sceneggiata da Guy Ritchie.

Programmi tv 10 maggio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la seconda, di quattro puntate, della miniserie Maltese-Il romanzo del Commissario. La fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli ha come protagonisti: Kim Rossi Stuart, Rike Schmid, Antonio Milo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Michela Cescon, Claudio Castrogiovanni ed Enrico Lo Verso. Il commissario Dario Maltese, certo di essere sulla pista giusta, continua ad indagare, collegando quei casi di cui si stava occupando Gianni, e arriva così ad un nuovo clan mafioso. Nel frattempo lo tormenta il dolore che l’aveva allontanato da Trapani vent’anni prima… Azione, travolgente e tanto divertimento su Rai2, con l’avventuroso kolossal western che si è rivelato un flop al botteghino The Lone Ranger diretto da Gore Verbinski ed interpretato da: Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichter e Barry Pepper. L’anziano comanche Tonto racconta ad un ragazzino la sua amicizia con l’uomo di legge John Reid. Quest’ultimo, abbandonato in fin di vita nel deserto vittima di un’imboscata, viene salvato proprio da Tonto che lo aiuta a trasformarsi nel leggendario ‘Cavaliere solitario’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 10 maggio: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà anche una nuova puntata in compagnia dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. L’inossidabile detective John McClane, che ha il volto di Bruce Willis, è il protagonista del film d’azione Die Hard–Vivere o morire su Rete4, quarto capitolo della celebre saga. Questi ha il compito di rintracciare, sotto l’egida delle autorità federali, un giovane e brillante hacker Matthew Farrell dopo che una gang di cyberterroristi si è aperta un varco nella rete informatica americana. La banda ha messo in crisi tutti i sistemi di sicurezza nazionale e… Il cast comprende anche Timothy Olyphant, Justin Long e Maggie Q. Secondo appuntamento settimanale su Italia1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari in compagnia degli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show.

Programmi tv 10 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 andrà in onda un’altra puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. In studio si parlerà anche di attualità, ci saranno i commenti degli ospiti e le immancabili inchieste sul campo. Jeffrey Dean Morgan, Sam Worthington, Jessica Chastain, Chloë Grace Moretz, Stephen Graham, Jason Clarke, Annabeth Gish e Sheryl Lee sono gli interpreti su Rai4 del dramma Le paludi della morte–Texas killing fields di Ami Canaan Mann. Negli Stati Uniti, a Texas City, i detective Brian Heigh e Mike Souder sono alle prese con un serial killer, che getta i corpi delle sue vittime in un’area paludosa. Quando scompare una ragazzina del posto, i due iniziano una lotta contro il tempo per salvarla… Su Premium Cinema HD è possibile vedere il film d’animazione e fantasia Il Piccolo Principe di Mark Osborne, adattamento cinematografico del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. Un eccentrico anziano aviatore mostra ad una bambina le pagine del suo diario ricco di disegni e storie. Rivivranno insieme le passate avventure dell’uomo e la sua amicizia con il Piccolo Principe. Nella versione italiana, le voci sono quella di: Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Toni Servillo, Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston e Pif. Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Hugh Grant, Jared Harris, Elizabeth Debicki e Christian Berkel sono i protagonisti su Premium Cinema Energy della piacevole e divertente commedia di spionaggio e avventura Operazione U.N.C.L.E., diretta e co-sceneggiata da Guy Ritchie. Nel 1963, in piena Guerra Fredda, un’organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l’equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Così Stati Uniti, attraverso l’ex ladro d’arte e il miglior agente della CIA Napoleon Solo, e Russia, con il tormentato agente del KGB Illya Kuryakin, decidono di collaborare per questa operazione internazionale…

Foto tratta dall’account Operazione UNCLE Facebook

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 10 maggio 2017: svolta nel caso Isabella Noventa? Il memoriale di Freddy Sorgato

Diretta Atletico Madrid-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Atletico Madrid – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis Champions League