in ,

Programmi tv 10 settembre 2017: Chef-La ricetta perfetta, Cast Away, X Men, Masterchef Italia 6 e Midnight Special

Programmi tv 10 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 3 la commedia Chef-La ricetta perfetta scritta, diretta, prodotta ed interpretata da Jon Favreau. Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset, trasmetterà la commedia Benvenuti al Sud, Rete4 manderà in onda il dramma Cast Away, diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Tom Hanks ed Helen Hunt. Poi Hugh Jackman, Halle Berry e tanti altri sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza X-Men. Prosegue su Tv8 la selezione eseguita dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco e Joe Bastianich in Masterchef Italia 6. Infine in prima visione su Premium Cinema verrà trasmesso il dramma di fantascienza Midnight Special.

Programmi tv 10 settembre: proposte Rai

Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi tengono ancora compagnia su Rai1 con le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Questa sera andranno in onda: ‘Richiami lontani’ e ‘ La leggenda vivente’. Su Rai2 torna l’alta tensione e l’azione garantite da Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette), Donald “Ducky” Mallard (David McCallum), Eleanor Bishop (Emily Wickersham) e i nuovi arrivati Nicholas “Nick Torres e Alexandra “Alex” Quinn interpretati rispettivamente da Wilmer Valderrama e Jennifer Esposito protagonisti della 14° stagione di NCIS. Tutti loro interagiranno con Dwayne Cassius Pride che guida il team di NCIS New Orleans, l’ultimo spin-off, e al suo fianco avrà Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade, Sebastian Lund e Tammy Gregorio. Sarà quindi un appassionante crossover che s’intitola “Il vaso di Pandora”. Il grande cinema di Rai3 trasmetterà la commedia Chef-La ricetta perfetta scritta, diretta, prodotta ed interpretata da Jon Favreau. Il cast comprende anche: Sofia Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Oliver Platt, Bobby Cannavale, Dustin Hoffman e Robert Downey Jr. Carl Casper, chef di un rinomato ristorante di Los Angeles, resta senza lavoro dopo aver litigato con un celebre critico gastronomico. Allora Carl, con il figlio e un collega, noleggia un furgone da street food che trasformerà la sua esistenza…

Programmi tv 10 settembre: proposte Mediaset

Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset, trasmetterà la commedia Benvenuti al Sud diretta da Luca Miniero e remake del film francese “Giù al Nord” con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini. Alberto Colombo si finge invalido per essere trasferito da un ufficio postale della Brianza a Milano. Ma viene scoperto e, per punizione, mandato in un paesino della Campania. Si aspetta l’inferno, ma la situazione è ben diversa e il postino Mattia si dimostra un vero amico… Rete4 manderà in onda il dramma Cast Awaydiretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Tom Hanks e Helen Hunt. Il manager Chuck Nolan, scampato miracolosamente ad un disastro aereo, si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Così Chuck, recuperato da una nave, cerca di reintegrarsi nella società civile ma… Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Anna Paquin e Rebecca Romijn sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza X-Men diretto da Bryan Singer. Sulla Terra esistono creature dotate di superpoteri: i mutanti. Alcuni di loro, guidati dal professor Charles Xavier, cercano di vivere in armonia con gli esseri umani. Altri invece, capitanati dal crudele Magneto, vogliono sottomettere il mondo. Lo scontro perciò è inevitabile!

Programmi tv 10 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno scelto i 20 migliori cuochi d’Italia in Masterchef Italia 6 su Tv8. La gara si apre con la prima mistery box che richiede la preparazione di un piatto vegetariano. La prova in esterna, che si svolge a Matera, potrebbe avere delle difficoltà e concederà a uno solo di loro un vantaggio nell’invention test. In prima visione su Premium Cinema verrà trasmesso il dramma di fantascienza Midnight Special scritto e diretto da Jeff Nichols con Michael Shannon, Joel Edgerton, Kirsten Dunst, Adam Driver, Jaeden Lieberher e Sam Shepard. Roy si mette in fuga con il figlioletto Alton che ha sviluppato dei particolari poteri sovrannaturali che mettono in pericolo la sua esistenza. Infatti sia una setta religiosa che un gruppo di agenti governativi sono sulle loro tracce…Hilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth e Vanessa Lengies sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia sentimentale The perfect man. L’inquieta Jane Hamilton, madre dell’adolescente Holly e della piccola Zoe, cambia città ogni volta che finisce una storia d’amore. Holly, quando la famiglia si trasferisce a New York, fa amicizia con Amy e cerca di evitare un altro trasloco della madre. 

Foto tratta dall’account Midnight Special Movie facebook

Alice Rachele

Miss Italia 2017 vince Alice Rachele Arlanch

Diretta Lazio-Nizza

Diretta Lazio – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A