in ,

Programmi tv 11 Aprile 2017: Doctor Foster, Champions League Juventus-Barcellona e Angeli e demoni

Programmi tv 11 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della nuova miniserie televisiva britannica Doctor Foster, mentre Rai 3 propone in prima serata il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà la partita d’andata dei Quarti di finale di Champions League tra Juventus-Barcellona mentre Tv8 trasmette il thriller Angeli e demoni diretto da Ron Howard con Tom Hanks ed Ewan McGregor.

Programmi tv 11 aprile: proposte Rai

Questa sera Rai1 presenta la prima puntata (domani andrà in onda la seconda) della nuova miniserie televisiva britannica della Bbc Doctor Foster. La protagonista è Gemma Foster, medico di base che lavora in una cittadina inglese del Bedforshirev e sospetta che il marito abbia una relazione segreta con un’altra donna. La donna indagando scoprirà una sconcertante ragnatela di terribili segreti che le cambierò la vita per sempre. Gli interpreti principali sono: Susanne Jones, Bertie Carvel, Clare-Hope Ashitey, Cheryl Campbell e Jodie Comer. Su Rai2, a partire dalle 21.20, si potrà vedere il film d’animazione Rapunzel–L’intreccio della torre, di Nathan Greno e Byron Howard. Il ladro Flynn, in fuga dai soldati dopo un furto, scala una torre dove vive rinchiusa Rapunzel, una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che lo convince ad aiutarla a fuggire. Così i due intraprendono una rocambolesca fuga assieme al cavallo Maximus, al camaleonte Pascale e ad una banda di balordi. A seguire il corto Rapunzel: Le incredibili nozze. Il regno è in fermento per il matrimonio tra Rapunzel e Flynn Rider. Ma il camaleonte Pascal e Massimo perdono gli anelli nuziali e così si scatena una ricerca frenetica per ritrovarli… Bianca Berlinguer continua a condurre su Rai3 il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 11 aprile: proposte Mediaset

L’ora x per una dei match più attesi è terminata! Su Canale5, a partire dalle 20.40, allo Juventus Stadium si potrà vedere la partita d’andata Juventus-Barcellona valida per i Quarti di finale di Champions League dove i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri accolgono i catalani di Luis Enrique. A seguire, verrà dato spazio, in Champions League-Speciale, alle interviste a caldo con i protagonisti e alle immagini più spettacolari della partita. L’altra partita in programma stasera sarà la sintesi di Borussia Dortmund-Monaco. Rete4 propone il dramma Baarìa diretto Giuseppe Tornatore con un cast che comprende: Francesco Scianna, Margareth Madè, Lina Sastri, Ángela Molina, Nicole Grimaudo, Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Cinquant’anni di storia italiana, dal 1930 al 1980 circa, attraverso le vicende del paese di Bagheria, in Sicilia e della famiglia Torrenuova. In particolare si racconta la vita di Peppino e del suo amore tormentato per Mannina. I due si sposano tra molte vicissitudini…Su Italia1 ci sarà una serata all’insegna di un cult moderno, la commedia Dirty Dancing (Balli proibiti) di Emile Ardolino con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes e Jerry Orbach.

Programmi tv 11 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tv8 trasmette il thriller Angeli e demoni diretto da Ron Howard, basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown, può contare anche su un ottimo cast che include: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino, Nikolaj Lie Kaas e Armin Mueller-Stahl. Il professore Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano. Su La5, andrà in scena, il dramma sentimentale fantastico Storia d’inverno scritto, diretto e prodotto da Akiva Goldsman con protagonisti Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly. New York, 1916: durante una rapina in una villa, il ladro Peter Lake s’imbatte in Beverly Penn, la bella figlia del proprietario. Tra loro nasce subito una forte attrazione, ma lei è afflitta da un male incurabile mentre lui è braccato da un gangster che vuole ucciderlo. Premium Cinema HD manderà in onda la commedia Tutti contro tutti diretto, sceneggiato ed interpretato da Rolando Ravello e assieme a lui ci sono Kasia Smutniak e Marco Giallini. Il modesto muratore Agostino, tornato a casa dopo la prima comunione del figlio, trova il suo appartamento occupato da alcuni sconosciuti. Per riprendersi la casa metterà in scena una tragicomica guerra tra poveri… Fred Ward, Uma Thurman, Maria de Medeiros, Richard E. Grant e Kevin Spacey sono i protagonisti del dramma Henry & June diretto da Philip Kaufman. Nella Parigi del 1931 si svolge la torbida e trasgressiva relazione tra l’aristocratica Anaïs Nin e lo scrittore statunitense Henry Miller. Nella loro storia viene coinvolta anche June la moglie di quest’ultimo…

Foto tratta dall’account Doctor Foster Facebook

generazione cultura, tirocini laureati

100 tirocini post-laurea nella cultura: come funziona il progetto e come candidarsi

Diretta Juventus-Barcellona dove vedere in tv e streaming

Diretta Juventus – Barcellona dove vedere in tv e streaming gratis Champions League