in ,

Programmi tv 11 dicembre 2017: Scomparsa, Mission Impossible-Rogue Nation, Il padrino, Amore & altri rimedi

Programmi tv 11 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la quarta puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno e il settimo appuntamento su Rai3 con Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. In prima visione su Canale 5 andrà in onda il quinto film della serie d’azione intitolato Mission Impossible-Rogue Nation con protagonista: Tom Cruise. Rete4 propone il film cult Il padrino, considerato una pietra miliare della storia del cinema firmata da Francis Ford Coppola ed interpretata da Marlon Brando. In prima visione torna in chiaro su La7 la 13° stagione di Grey’s Anatomy con le vicende della più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle. In prima serata su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali e infine Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia sentimentale Amore & altri rimedi.

Programmi tv 11 dicembre: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andrà in onda la quarta, di sei puntate sconvolgenti e ad alta tensione della fiction Scomparsa. La serie, diretta da Fabrizio Costa, ha come protagonisti: Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero, Giuseppe Zeno Pamela Stefana, Saul Nanni, Federico Russo e Simon Grechi è ambientata a San Benedetto del Tronto. Emergono dettagli poco chiari sulla sparizione delle adolescenti Camilla e Sonia che sono state viste, per l’ultima volta, all’ambasciata di Saint Patrick. Intanto Riccardo Trasimeni svela alla polizia chi guidava il Suv con a bordo le due ragazze…Matthew Gray Gubler, A.J.Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna, Aisha Tyler e Adam Rodriguez sono alcuni dei protagonisti su Rai2 dell’11° stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds. I tre episodi di questa stagione s’intitolano Finché morte non ci separi, Fuorilegge, I fantasmi della notte. Su Rai3 prosegue Report, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. All’inizio si parlerà dell’avvicinarsi del Natale ma bisogna essere attenti al pacco in ‘Il pacco, la società del futuro’. E poi si parlerà delle nuove frontiere della contraffazione in ‘F come falso’. Infine ci si concentrerà su ‘Taglia e cuci’ e ‘L’assassino è … il DNA’.

Programmi tv 11 dicembre: proposte Mediaset

In prima visione su Canale 5 andrà in onda il quinto film della serie d’azione intitolato Mission Impossible-Rogue Nation scritto e diretto Christopher McQuarrie con protagonisti: Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Alec Baldwin. La Cia ha deciso di chiudere la divisione dell’agente della IMF Ethan Hunt e della sua squadra. Eppure questi ultimi, seppur ricercati, cercano di sgominare il ‘Sindacato’, ovvero l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sciagure… Per il ciclo ‘ Un biglietto per Hollywood’ Rete4 propone il film cult Il padrino, considerato una pietra miliare della storia del cinema. Questa prima pellicola della trilogia omonima, firmata dal regista Francis Ford Coppola, è interpretata da Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Talia Shire e Diane Keaton ed è ispirata al romanzo omonimo di Mario Puzo. Michael Corleone, reduce della Seconda Guerra Mondiale, torna a casa ma non prende parte alle attività criminali di famiglia, guidata dal padre don Vito. Quando quest’ultimo viene ferito in un attentato, spetterà proprio a Michael assumere il controllo degli affari… Italia1 manderà in onda la commedia La banda dei Babbi Natale di Paolo Genovese con Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. A Milano la notte del 24 dicembre tre amici sorpresi a ‘scalare’ un edificio sono arrestati. Sono Aldo, disoccupato con il vizio delle scommesse, Giovanni un veterinario dalla doppia vita e il chirurgo Giacomo vedovo inconsolabile.

Programmi tv 11 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7, in esclusiva, torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le sue vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Camilla Luddington, Sarah Drew e Martin Henderson sono alcuni degli interpreti della 13° stagione inedita in chiaro. I due episodi s’intitolano: Non fermarti adesso e Lascialo lì. Sempre della medesima serie si potranno vedere due avventure della stagione numero undici dai titoli: Sento la terra che si muove e Non sognare, è finita. In prima serata su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La vita di Max viene sconvolta dall’arrivo del bastardino Duke. I due però decidono di allearsi per affrontare la minaccia rappresentata da un coniglietto bianco. Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal, Hank Azaria, Gabriel Macht e Oliver Platt sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia sentimentale Amore & altri rimedi diretta da Edward Zwick. Il donnaiolo Jamie Randall solitamente cinico e spregiudicato viene conquistato da Maggie Murdock, una giovane affetta dal morbo di Parkinson ma dal carattere sorprendente…

Foto tratta dall’account Missione: Impossible facebook

bossetti cassazione oggi

Caso Yara Massimo Bossetti ergastolo: la Cassazione ribalterà tutto?

Melegatti chiude? La favola di Natale salva l’azienda ma resta il rischio cassa integrazione (INFO)