in ,

Programmi tv 11 Dicembre: Telethon Show, Il Segreto e Kid’s got talent

Programmi tv 11 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla maratona benefica Telethon Show su Rai1, l’appuntamento domenicale su Canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto, cala il sipario sul Maurizio Costanzo su Rete4. . Edizione speciale in prima serata su Tv8 del talent Kid’s got talent e su Rai4 il dramma Bling Ring.

Programmi tv 11 dicembre: proposte Rai

A partire dalle 20.30, su Rai 1, ha inizio Telethon Show l’annuale maratona benefica per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. Fabrizio Frizzi e la ritrovata Mara Venier danno il via alla 27° edizione del varietà per una serata che unisce spettacolo e solidarietà con video divulgativi, testimonianze e tanti ospiti. Su Rai 2 l’azione e l’alta tensione sono garantite a partire dalle 21.00 con due indagini del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quindicesimo e il sedicesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitolano: Si volta pagina e Squilli del passato. Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Stasera ci sarà il consueto imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Lo show condotto da Fabio Fazio, giunto alla 14° edizione, darà il via alle interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiana e straniera. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Tiziano Ferro, Enrico Brignano, Christian De Sica, Paolo Zellini, Luca Barbarossa, Orietta Berti, Sandro Campagna, Maria Amelia Monti, Raphael Gualazzi.

Programmi tv 11 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna in prima serata su Italia1 la 19° puntata domenicale de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti e condotto da Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Anche quest’anno il varietà prevede in scaletta scomode inchieste che continuano a far discutere realizzate dagli inviati. Con l’ultimo appuntamento dal titolo ‘Terremoti dell’anima’ su Rete4 cala il sipario sullo storico e più longevo talk della televisione italiana il Maurizio Costanzo Show, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. E gli ospiti saranno: l’infermiere Alfredo Pulzello, che lavora nell’ospedale di Saronno sul quale si sta indagando per le numerose e misteriose morti di pazienti; Gino Paoli; Stefano De Martino; il sismologo Mario Tozzi; Jacopo Fo; Gloria Guida; Elio Pandolfi; Salvo Sottile; Alvaro Vitali; Antonio Giuliani e la psicoterapeuta Marinella Cozzolino.

Programmi tv 11 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su la7 si potrà vedere il dramma poliziesco Billy Bathgate – A scuola di gangster diretto da Robert Benton. La sceneggiatura di Tom Stoppard è liberamente tratta da un romanzo di E.L. Doctorow che, a suo tempo, prese le distanze dal film. Loren Dean, Dustin Hoffman, Nicole Kidman, Bruce Willis, Steve Buscemi, Stanley Tucci e Steven Hill sono i protagonisti della storia romanzata del gangster ebreo Dutch Schultz, nella New York degli anni ’30 e raccontata dal punto di vista dell’irlandese Billy Bathgate. Edizione speciale in prima serata su Tv8 del talent Kid’s got talent, versione giovane di “Italia’s Got Talent”, completamente dedicata ai bambini. I piccoli concorrenti, tra i 4 e gli 11 anni, introdotti sul palco da Claudio Bisio e Lodovica Comello, si mettono alla prova sul palco e non saranno in gara nè si dovranno sottoporre al voto di una giuria. Katie Chang, Israel Broussard, Emma Watson, Claire Julien, Taissa Farmiga, Gavin Rossdale e Annie Fitzgerld sono nel cast del dramma Bling Ring, su Rai4, prodotto, scritto e diretto da Sofia Coppola e basato su fatti realmente accaduti. A Los Angeles la benestante Rebecca Ahn e i suoi amici decidono di svaligiare le case delle celebrità, fin quando… Su Iris si potrà vedere il thriller Legami di sangue – Deadfall diretto da Stefan Ruzowitzky e che può contare su un ottimo cast composto da: Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson, Kate Mara e Treat Williams.

foto tratta dall’account Kid’s got talent Facebook

Istanbul esplosione vicino allo stadio

Istanbul: esplosione vicino allo stadio, 13 poliziotti morti

Dove vedere Venezia-Olimpia Milano diretta tv streaming gratis

Diretta Venezia – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 basket