in ,

Programmi tv 11 Febbraio 2017: Festival di Sanremo 2017, Il grande Gatsby e Pitch Perfect

Programmi tv 11 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori alla finale del 67° Festival della Canzone Italiana gara condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Su Canale5 nuovo appuntamento eccezionale con il cinema di Hollywood che propone la sontuosa versione del dramma Il grande Gatsby, diretto da Buz Luhrmann e tratto dal romanzo omonimo e capolavoro di Francis Scott Fitzgerald con Leonardo DiCaprio. Infine Anna Kendrick è la protagonisti su Premium Cinema HD della commedia sentimental-musicale Pitch Perfect.

Programmi tv 11 febbraio: proposte Rai

Si sta per chiudere il sipario sul 67° Festival della Canzone Italiana. Carlo Conti e Maria De Filippi conducono la finalissima con l’esibizione dei 16 Campioni rimasti in gara da 22. Il voto avverrà con il sistema misto: televoto, giuria degli esperti e demoscopica e il brano con la percentuale più alta sarà il vincitore. Una serata piena di ospiti che vanno da Zucchero a Rita Pavone alla quale sarà consegnato un premio alla carriera, da Geppi Cucciari ad Enrico Montesano, da Carlo Cracco ad Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo ovvero le protagoniste della fiction C’era una volta Studio Uno, dai Ladri di Carrozzelle ad Alvaro Soler, da Paolo Vallesi ad Amara che avevano presentato il brano Pace, non selezionato per la gara ma con un bel messaggio. Il giallo in prima serata su Rai2, accoglie NCIS: Los Angeles con gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potranno vedere gli episodi 15 e 16 della 6° stagione intitolati: ‘La cellula’ e ‘Data di scadenza’. Shriya Saran, Satya Bhabha, Siddharth Narayan, Darsheel Safary, Anupam Kher, Shabana Azmi, Charles Dance e Sarita Choudhury sono gli interpreti, in prima visione su Rai3, del dramma I figli della mezzanotte diretto da Deepa Mehta e tratto dal romanzo di Salman Rushdie. Saleem Sinai è uno dei mille bambini che sono nati il giorno dell’indipendenza dell’India dall’impero britannico e che, secondo la tradizione, legando le loro esistenze alle vicende storiche nel Paese, hanno dei poteri magici…

Programmi tv 11 febbraio: proposte Mediaset

Canale 5 offre un altro eccezionale appuntamento con il grande cinema hollywoodiano da Oscar! In prima serata verrà proposta la sontuosa versione del dramma Il grande Gatsby, diretto da Buz Luhrmann e tratto dal romanzo omonimo e capolavoro di Francis Scott Fitzgerald (che ha conquistato due premi Oscar per la “Miglior scenografia” e i “Migliori costumi”). Il super cast comprende: Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Elizabeth Debicki, Isla Fisher, Jason Clarke e Amitabh Bachchan. A seguire, in seconda serata, la commedia europea di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona che ha permesso a Penélope Cruz di ottenere la statuetta come “Miglior attrice non protagonista”. Gli altri attori sono: Rebecca Hall, Scarlett Johansson, Javier Bardem e Patricia Clarkson. Due amiche, la tranquilla Vicky e la disinibita e spregiudicata Cristina vanno in vacanza a Barcellona. Qui conoscono e s’invaghiscono del pittore Juan Antonio che fa loro una proposta singolare…Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster, Peter Fonda, Alan Tudyk e Gretchen Mol sono i protagonisti su Rete4 del western Quel treno per Yuma diretto da James Mangold, remake del film omonimo del 1957. Per tutta la famiglia Italia1 propone il film d’animazione in 3D Epic-Il mondo segreto diretto da Chris Wedge. L’adolescente Mary Katherine, figlia di un professore, si ritrova magicamente catapultata in una foresta incantata. Lì incontra i minuscoli Leafmen della regina Tara che combattono i tenebrosi Bogani di Mandrake, che vogliono distruggere ogni forma di vita.

Programmi tv 11 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 torna L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il nuovo volto di Neil Dudgeon e quello storico di John Nettles che s’intitolano Crimini scolpiti e Non nel mio giardino. Kyle MacLachlan, Isabella Rossellini, Dennis Hopper e Laura Dern sono i protagonisti su Iris del thriller-noir Velluto Blu scritto e diretto da David Lynch. Lo studente Jeffrey Beaumont trova un orecchio mozzato in un campo e lo porta alla polizia. Poi decide d’indagare per conto suo, arrivando alla casa della seducente Dorothy Vallens. Anna Kendrick, Skylar Astin, Ben Platt, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVine, Ester Dean, Alexis Knapp, Hana Mae Lee ed Elizabeth Banks sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia sentimental-musicale Pitch Perfect. Beca, appena iscritta alla Barden University, entra in un gruppo musicale femminile. La band, dopo le iniziali difficoltà, prende parte al campionato nazionale dei cori universitari. Premium Cinema Comedy proporrà la spassosa commedia Sole a catinelle con protagonista il comico pugliese Checco Zalone e diretta da Gennaro Nunziante. Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogni se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la promessa…

foto tratta dall’account Festival di Sanremo 2017 Facebook

sanremo 2017 maria de filippi

Replica Sanremo 2017 quarta puntata: come vedere il video integrale

Diretta Treviso-Virtus Bologna dove vedere in tv streaming

Diretta Treviso – Virtus Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A2 Basket