in ,

Programmi tv 11 Giugno 2017: Qualificazioni Mondiale 2018 Italia-Liechtenstein e The Nice Guys

Programmi tv 11 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 e su Rai4 (con il commento della Gialappa’s Band) la partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2018 tra Italia-Liechtenstein mentre il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, il thriller Closer Circuit con protagonisti Eric Bana e Rebecca Hall. Su Italia1 verrà trasmessa la commedia, in tre episodi, Viaggi di nozze diretta ed interpretata da Carlo Verdone e, tra gli altri Claudia Gerini, Veronica Pivetti e Cinzia Mascoli. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere l’imperdibile commedia con tanta azione e thriller The Nice Guys interpretata da Russell Crowe e Ryan Gosling. Infine Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della divertente commedia Immaturi – Il viaggio.

Programmi tv 11 giugno: proposte Rai

La Nazionale di Gian Piero Ventura si gioca i tre punti importanti nella sesta partita del Gruppo G, dopo le due amichevoli contro San Marino e Uruguay che si sono concluse nel primo caso con l’impetuoso 8-0 e nel secondo con il promettente 3-0. Gli Azzurri, a Udine, incontreranno il Liechtenstein forti del risultato d’andata del 12 novembre scorso quando si sono imposti per 4-0. Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2! S’inizia con gli episodi 5 e 6 della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolati ‘Isolamento’ e ‘Emulazione’. A seguire si potrà vedere la serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. Il secondo episodio della prima stagione ha per titolo ‘Il mietitore’. Il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, il thriller Closer Circuit diretto da John Crowley con protagonisti, tra gli altri, Eric Bana, Rebecca Hall, Ciarán Hinds, Julia Stiles, Isaac Hempstead Wright, Denis Moschitto, Jim Broadbent e Riz Ahmed. A Londra gli avvocati ed ex-amanti Martin Rose e Claudia Simmons-Howe devono difendere Farroukh Erdogan, accusato di essere l’autore di un attentato terroristico. I due, lavorando al caso, porteranno alla luce le prove di una cospirazione che metterà in pericolo le loro vite…

Programmi tv 11 giugno: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, un’altra puntata della telenovela iberica Una vita. Barney Clark, Ben Kingsley, Jamie Foreman, Leanne Rowe, Harry Eden, Edward Hsrdwicke, Jeremy Swift e Mark Strong sono gli interpreti su Rete4, del dramma Oliver Twist diretto da Roman Polansky e tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens. Inghilterra 1837: il piccolo Oliver vive in un misero orfanotrofio dove soffre fame e freddo. Allora decide di fuggire a Londra in cerca di fortuna. Lì viene arruolato dallo scaltro Dodger per conto dello sfruttatore Fagin che lo costringe a derubare i passanti. Italia1 manderà in onda la commedia Viaggi di nozze diretta ed interpretata da Carlo Verdone e, tra gli altri Claudia Gerini, Veronica Pivetti e Cinzia Mascoli. Tre episodi con Carlo Verdone. Il professore Raniero porta la novella sposa nei luoghi dove fu felice con la moglie defunta. Il remissivo Giovannino perde la crociera con Valeriana per delle beghe familiari. Il coatto Ivano va per discoteche con la moglie, facendo l’amore ovunque.

Programmi tv 11 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

In diretta dallo stadio Friuli di Udine, gli Azzurri di Gian Piero Ventura saranno impegnati nel match con il Liechtenstein, valido per le qualificazioni al Mondiale 2018. La partita su Rai4 è affidata al commento della Gialappa’s Band ovvero Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere l’imperdibile commedia con tanta azione e suspence dal titolo The Nice Guys scritto e diretto da Shane Black ed interpretata da Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger. Il disilluso ed alcolista investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy uniscono le loro forze per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar. Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri e Anita Caprioli, solo per citarne alcuni, sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della divertente commedia Immaturi–Il viaggio, diretta da Paolo Genovese. Dopo aver superato l’esame di maturità, Giorgio, Lorenzo e i loro amici partono per il viaggio che non erano riusciti a fare anni prima. Arrivati sull’Isola di Paros, in Grecia, passeranno una settimana di nuove avventure e ognuno rivelerà le proprie debolezze…

Foto tratta dall’account The Nice Guys Facebook

Russia: spara a caso sulla gente dalla finestra, morti e feriti

Amsterdam, auto contro la folla: ci sono feriti