in ,

Programmi tv 11 Luglio 2017: The Halcyon, Wind Music Festival, The Nice Guys e Pitch Perfect

Programmi tv 11 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 altri due episodi della prima stagione di The Halcyon, su Rai 2 andrà in onda la serie tv statunitense MacGyver invece, su Rai3, nel secondo appuntamento dei sei documentari scritti e diretti da Walter Veltroni dal titolo Gli occhi cambiano-Ridere, ci sarà un omaggio ai Maestri della risata. Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis condurranno su Canale5 la serata di grande musica Wind Summer Festival. Aper revolution-Il pianeta delle scimmie andrà in onda su Italia1. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere l’imperdibile commedia con tanta azione e suspence dal titolo The Nice Guys interpretata da Russell Crowe, Ryan Gosling. Infine Anna Kendrick è tra i protagonisti su Premium Comedy della commedia sentimental-musicale Pitch Perfect.

Programmi tv 11 luglio: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andranno in onda il 3° e il 4° episodio della prima stagione di The Halcyon con, tra gli altri, Olivia Williams, Jamie Blackley, Michael Carter e Hermione Corfield. La serie prende il nome dall’hotel londinese a 5 stelle Halcyon, protagonista di numerose vicende, tra musica d’epoca e nottate all’insegna del divertimento ed è ambientata durante il secondo conflitto mondiale…In prima visione assoluta su Rai2 si potrà vedere la serie tv statunitense MacGyver, reboot dell’omonimo telefilm. Adesso al posto della star originale Richard Dean Anderson ci sarà Lucas Till. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta ed è capace di uscire da ogni situazione di pericolo grazie al suo talento fuori dal comune… I due episodi di stasera s’intitolano: Bersaglio e Attacco all’ambasciata. Il secondo appuntamento dei sei in onda su Rai3, scritti e diretti da Walter Veltroni sarà intitolato Rai Cultura Gli occhi cambiano-Ridere. Si tratta di un sincero omaggio a quei comici che hanno divertito e fatto sorridere generazioni d’italiani…

Programmi tv 11 luglio: proposte Mediaset

Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Niccolò De Devitiis conducono su Canale5 Wind Summer Festival, ancora una serata di grande musica. Sul palco si esibiranno: Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, The Kolors, Elodie, Thegiornalisti e tanti altri… Per la serie Risate all’italiana su Rete4 si potrà vedere con la commedia Grand Hotel Excelsior di Castellano e Pipolo con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Enrico Montesano, Carlo Verdone e Diego Abatantuono. In un lussuoso albergo succede di tutto…Su Italia1 si potrà vedere il dramma fantascientifico Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeves, è il sequel de L’alba del pianeta delle scimmie e tra gli interpreti principali figurano: Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman e Keri Russell. L’umanità è stata decimata da un virus scatenato per trovare una cura per l’Alzheimer ma che si è rivelato mortale per l’uomo e ha accresciuto, invece, l’intelligenza delle scimmie. Lo scienziato Malcolm entra in contatto con la colonia dello scimpanzé Cesare, però…

Programmi tv 11 luglio: proposte sul digitale terreste e non solo

Alicia Vikander e Mads Mikkelsen sono i protagonisti su Rai Movie del dramma storico A Royal Affair di Nikolaj Arcel. Danimarca, 1770. Il sovrano Christian VII sposa la principessa inglese Carolina Matilde di Hannover. Quest’ultima, succube di un matrimonio combinato che non lascia spazio ai sentimenti, intreccia una relazione con il medico reale Johann Friedrich Struensee ma…Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere l’imperdibile commedia con tanta azione e suspence dal titolo The Nice Guys scritto e diretto da Shane Black ed interpretata da Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger. Il disilluso ed alcolista investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy uniscono le loro forze per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar. Anna Kendrick, Skylar Astin, Ben Platt, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVine, Ester Dean, Alexis Knapp, Hana Mae Lee ed Elizabeth Banks sono i protagonisti su Premium Comedy della commedia sentimental-musicale Pitch Perfect. Beca, appena iscritta alla Barden University, entra in un gruppo musicale femminile. La band, dopo le iniziali difficoltà, prende parte al campionato nazionale dei cori universitari. 

Foto tratta dall’account The Nice Guys facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Lory Del Santo The Lady

Lory Del Santo e la mamma: “Con lei rapporto terribile, mi ha sempre criticata, poi quando si è ammalata…”

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Pensioni 2017 news: riscatto della laurea e bonus donne sul tavolo di Governo e sindacati