in ,

Programmi tv 11 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Solo per amore-Destini incrociati e Europa League Lione-Ajax

Programmi tv 11 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la terza puntata della fiction Tutto può succedere giunto alla seconda stagione mentre su Rai3 ci sarà in prima visione il thriller I due volti di gennaio con protagonisti Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac. Canale5, proporrà la prima puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati mentre su Italia1 inizia la seconda edizione di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Su Tv8 si potrà vedere la semifinale di ritorno di Europa Leauge Olympique Lione-Ajax. Infine Nia Vardalos e John Corbett sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, della commedia sentimentale Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.

Programmi tv 11 maggio: proposte Rai

Nella seconda stagione della fiction Tutto può succedere, in onda su Rai1, si complicano sempre più le vicende della famiglia romana dei Ferraro. Al centro dei 13 episodi ci sono tutti i personaggi che i telespettatori hanno iniziato a conoscere, diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Nel quarto appuntamento Emma scopre di avere un tumore benigno e, senza dare spiegazioni, chiede ad Alessandro di accompagnarla a Pisa. Carlo si rende conto che è finita la storia d’amore con Feven e…Nuovo appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’emozionante ed innovativo programma Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, interviste, servizi e molto altro. A curare gli stacchetti dello show ci pensa la dj e consulente musicale Ketty Passa mentre due ospiti celebri, seduti sul divano dello studio, esprimeranno il loro pensiero su diversi e disparati argomenti di puntata. Il grande cinema di Rai3 questa sera propone in prima visione il thriller I due volti di gennaio, scritto e diretto dall’esordiente Hossein Amini e con protagonisti Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac. Grecia 1962, il truffatore statunitense Chester MacFarland e sua moglie Colette, per evitare l’arresto, uccidono un poliziotto locale. I due, nella fuga, incontrano Rydal Keener, studente connazionale che si è reinventato guida turistica e che s’innamora della donna…

Programmi tv 11 maggio: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà la prima puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. Per il ciclo “I duri di Rete4” stasera si potrà vedere il film d’azione Riot-In rivolta di John Lyde con Dolph Lundgren, Danielle Chuchran, Chuck Liddell, Matthew Reese. Jack Stone compie una rapina in banca e finisce in prigione con il boss russo Balam che ha fatto massacrare la sua famiglia. La cella del criminale è inaccessibile a quasi tutti i carcerati ma Jack non demorde e…Su Italia1 inizia la seconda edizione di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Come di consueto nei cinque appuntamenti i due team composti da quattro personaggi famosi si sfideranno in tante prove bizzarre, tutte a base di celebri canzoni. La colonna sonora, in studio, è affidata alla band I Kutso, che accompagnerà i concorrenti nella fasi di gioco e ci sarà anche un corpo di ballo. Nella prima puntata si sfideranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

Programmi tv 11 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Anche questa sera su Tv8 Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna dedicheranno la rubrica Gol Collection-Uefa Europa League, che andrà in onda prima e dopo, alle partite di Europa League. In diretta e in chiaro per tutti si potrà vedere la partita di ritorno di semifinale: Olympique Lione-Ajax. E al termine dell’incontro si potranno ascoltare le interviste a caldo e gli highlights anche dell’altra semifinale in programma tra Manchester United-Celta Vigo. Nia Vardalos, Michael Constantine e John Corbett sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, della commedia sentimentale Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 diretta da Kirk Jones. Toula e Ian cercano di convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto la numerosa famiglia Portokalos si deve radunare per un nuovo e grande matrimonio. Premium Cinema Comedy manderà in onda la spassosa commedia Sole a catinelle con protagonista il comico pugliese Checco Zalone e diretta da Gennaro Nunziante. Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogni se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la promessa…

Foto tratta dall’account Tutto può succedere Facebook

breaking bad

Los Pollos Hermanos Breaking Bad in Italia a Milano e Roma: date, cos’è e numero per chiamare Gus Fring

Diretta Manchester United-Celta Vigo dove vedere in tv e streaming

Diretta Manchester United – Celta Vigo dove vedere in tv e streaming gratis Europa League